Alla resa dei conti
di canfly

05/01/09, ore 17:38

Wow che bella storia,pieni di misteri e sotterfugi,mi piace molto.Però non ho capit una cosa di chi è figlio il piccolo Weasley??Di Ron e di Hermione?? Baci gio.

05/01/09, ore 08:17

Si, come non detto! Anche questo capitolo mi ha entusiasmata, sapere che Malfoy ora è vivo mi piace ma quello che non capisco e magari sono scema io (è anche mattina) è se Hermione si è sposata con Ron perchè vedo che quel Nath è la loro figlia come quella di Ginny ed Harry, quindi si dovrebbere essere sposati, no?! Comunque brava per questo capitolo e continua così, ti aspetto per la prossima! Sniff... Che sonno!!! =.=', scusami ma veramente sono stanca... Un bacio *°*tanny*°*

04/01/09, ore 22:37

bellissimo anche questo capitolo!allora, il mistero si infittisce...non ho capito una cosa: il piccolo nath è figlio anche di hermione? se sì, lei e ron non stanno più insieme, ma sono in buoni rapporti? complimenti ancora per la storia...mi incuriosisce parecchio!alla prossima;)

01/01/09, ore 11:04

complimenti per l'inizio, è interessante ed originale...poi hermione collega di theodore...mi piace proprio!non vedo l'ora di leggere il seguito!a presto:)

31/12/08, ore 17:35

Ho letto la storia e l'ho trovata molto carina sia come trama che come inizio e vorrei tanto che tu continuassi la storia sia perchè è curioso scoprire il continuo, sia perchè è bello trovare nuove sorprese in vari capitoli; in questo ho notato che c'è Hermione che lavora già ed è giovane questo vuol dire che la scuola l'ha finita. Zabini che è anche lui in una casa tutta sua e quindi non è ad Hogwarts e quindi anche Malfoy distrutto, probabilmente dalla guerra precedente. Spero che tu la continui così ti seguirò man mano nello sviluppo!! Comunque, una cosa che non ho capito è: Voldemort è quindi morto se quel misterioso personaggio prenderà il suo posto, non è vero?? Beh.. Tu auguro BUON ANNO e forse -allora-, a presto!! *°*Tanny*°*