Sesso: Istruzioni per l'uso
di Blueorchid31

04/05/15, ore 17:21

E' proprio una storia ben scritta, i personaggi sono IC, tra tante caratterizzazioni OOC finalmente una Sakura che non prende a pugni Sasuke come fosse Naruto o un Sasuke espertissimo stallone homme fatal LOL.
Su Sasuke ho apprezzato alcune sfumature più serie, accennate perchè la storia è una commedia ma comunque ben espresse, come la sua difficoltà a perdonare e perdonarsi, ad accettare ciò che lo rende umano che per lui equivale a dire debole e il pezzo nella clinica per disturbi infantili. Avrei letto una fic intera su Sasuke e quei bambini.
Molto IC è anche giustificare l'amore per Sakura col fatto che lei è all'altezza da fare da madre ai suoi figli e da compagna per lui.
Anche il sesso è reso realisticamente e tutti i dubbi di Sasuke e le sue idee esilaranti per fare una buona prestazione sono così vere che boh ahahahah. L'idea di Sasuke che se lo allunga mi ha divertito tantissimo oltre ad essere plausibile. Ho apprezzato le citazioni a destra, soprattutto quella di Russel.
Le uniche note appena dolenti, cioè la ridicola artificiosità in tutti gli shinobi che figliano nello stesso anno e l'amarezza nel crescere di quella bambina senza aver maoi visto il padre non appartengono alla tua storia, ma direttamente al manga e a Kishimoto.
Comunque complimenti.

04/05/15, ore 12:26

Mi ai uccisa questa storia è un mix di tutto quello che amo hihi
vedere un sasuke in crisi su questioni di questo tipo mi ha fatta morire e ridere per quasi un ora
amo la tua versione dei libri dell ero-sennin
che dire del passaggio del testimone ...hihi in pratica quei zozzosi li hanno letti tutti ...fanno gare alle terme per chi c'è l ha più lungo hihi... e la tecnica dell allungamento e stata la batosta finale 😂😂😂😂
certo che a sasuke le uova nel paniere gliel hanno rotte in molti ma Ino e stata la grande e beh per arrivare alla casa base solo una donna ci vuole
e dopo il mega cazzotto di sakura la suddetta e stata una donna da portarlo a parlare e soprattutto ad aprire il suo fiore
e bellissima questa storia è nella mia top Ten perché merita tantissimo genio
un kissuuu g-chan 😊

04/05/15, ore 11:28

Penso che sia esilarante Sasuke in questa situazione. Soprattutto quando si tira delle manate per farsi passare l'erezione, giuro che stramazzavo per terra dal ridere! Alla fine tutti hanno letto quei libri e li hanno messi in pratica per fare figli, tranne Kakashi ovviamente, senza quelli davvero non ci arrivavano? Certo che Orochimaru che spiega queste cose....brrr che brividi!!! Kiss

04/05/15, ore 10:53

Le tue storie sono sempre fantastiche!
Mi piace la tua ironia e la leggerezza delle storie.
Sasuke alle prese con la sua sessualità, è stato mitico! :'D Brava! <3 Baci!

04/05/15, ore 10:22

Ciao Blueorchid31!
In una mattinata fresca e un po' piovosa, appena tornata da lavoro, prima di riposare ho voluto (grazie al mio buon sesto senso) dare un'occhiata alle fic se qualcuna fosse stata aggiornata.. e cosa trovo? Questa SPLENDIDA versione, a tratti comica che mi ha fatto molto ridere, di un'eventuale prima volta tra i nostri personaggi preferiti! E sicuramente non mi aspettavo di leggere, in questo modo azzarderei a dire quasi perfetto, una descrizione così ben fatta di un Sasuke alle prese con il suo 'incubopeggiore'(?): il sesso. Noi effettivamente ce lo immaginiamo casto come la piccola Sakura, ma non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che Kishi-sensei invece nella sua testa se l'è immaginato un po' Don Giovanni haha!
Tornando a noi, ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti perché raramente capita di trovare, tra questa bolgia di scrittori anonimi, un talento così particolare! È perfetta nella sua semplicità: ironica, divertente, seria, erotica e rispecchiante quasi una realtà che noi, povere fan, non conosceremo mai. Sono felice che tu, come solo pochi, sia rientrata grazie a questa fic tra i miei autori preferiti senza aver avuto alcun dubbio! E immagino solo quanto io, che te lo sto dicendo, parlo anche a nome di quei lettori silenziosi che preferiscono commentare nella loro mente senza mai esporsi troppo!
Perciò, dopo tutte queste parole che ti avranno sicuramente resa un po' confusa, ti dico BRAVA e sii fiera del fatto che avrai un gran sacco di molti altri fan ad attenderti in questo percorso.

Ti faccio gli auguri sia x questo che per la buonanotte, immaginando che tu stia riposando in quanto hai postato alle tre! Haha!

Un grande bacio,
Sonmi451.