Everything I do is for you
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/02/18, ore 08:37

Allora, nonostante sono in piena fase di esami ho divorato la tua storia e l'ho amata davvero molto, scritta davvero bene, mi ha coinvolto e non riuscivo a smettere di leggere, mi dispiace di averla letta così tardi, ma spero di trovare altre scritte così bene.
Alla prossima

16/02/16, ore 07:41

Bellissima storia *_* l'ho letto tutta di un fiato fino alle 1 di notte, mi ha preso tantissimo e poi scrivi una meraviglia (e non ce ne sono molte di storie cosi ben scritte a mio parere, alcune sono anche inverosimili ma io le leggo lo stesso solo per sognare un po con i nostri CS che non vedo l'ora di rivedere a marzo) vabe dopo il mio sfogo ribadisco i miei complimenti! Bravissima!!

29/09/15, ore 20:20

Mi piace il pezzo della vestizione. E' molto cavalleresco, in tema Camelot!!! Oppure mi sembra molto la scena dell'ultimo samurai quando la ragazza giapponese lo veste
Rumple è un vero s****zo. Aveva calcolato e pianificato tutto alla minima perfezione. Ma non ha previsto la reazione di Emma.
Forse se la immaginava cucciola e sconsolata. Invece è andata di fretta e furia a rincorrere l'assalitore e l'ha trafitto senza pensarci due volte. Da lì un'escalation.
Via il bracciale, magia tornata, oscura come mai prima, pronta a spazzare via tutto ciò che la circonda. Tanto cosa conta ormai? Avrà pensato, l'unica mia ragione di vita è morta, o sta morendo. Nessun altro la vuole bene. Questo mondo fa schifo e merita di essere raso al suolo. Non pensa alle vite innocenti. E' una Emma più individualista rispetto alla realtà, che di solito pensa sempre al prossimo sacrificando se stessa.
Bellissima questa storia, ha dei passaggi davvero emozionanti.
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 08:23 pm)

29/09/15, ore 16:18

Cara Gio, arrivare al termine di una storia così bella lascia sempre l'amaro in bocca. Ti innamori della storia, dei personaggi e non vorresti lasciarli più, vorresti che le loro avventure non terminassero mai.
Per questo ancora non mi capacito che sia finita, anche se hai scritto il THE END davvero in grande stile.
L'incredulità di Emma, la sua gioia nel vederlo vivo, la sua impazienza nel sentirlo, nel toccarlo, nel vedere che fisicamente stava bene, tradiscono il grande amore che la lega ad Hook. E lo stesso affetto è condiviso, anche se in forma diversa, da Henry, che nella tua storia ho apprezzato davvero moltissimo. Il rapporto che hai creato tra loro, è speciale, molto complice. Davvero bello.
E poi la vascaaaaa. Gio sai che con la vasca mi hai conquistato ancor prima che leggessi! La vasca è il nostro sogno proebito dal video della perri e tu l'hai utilizzata nel migliore dei modi.
Che altro dire? Ci sarebbero un sacco di cose, perchè con le tue storie è così, vorresti dire sempre qualcosa in più ma non trovi le parole adatte per rendere giustizia all'emozione provata. Quindi ti dico solo che hai scritto qualcosa di meraviglioso e ti ringrazio per averlo condiviso con noi.
Un abbraccio, Elena.

28/09/15, ore 01:25

Ciao! Non posso crederci che sia finita, davvero ç___ç
Comunque gran bel finale, è stato tutto perfetto! Fin dall'inizio, dove Emma si è lasciata andare e non voleva più mollare Hook, nonostante fossero sotto gli occhi di tutti... che cosa tenera :') Poi, prima di far uccidere il suo uomo da suo padre, è andata a riabbracciare tutti... mentre Henry ha abbracciato Hook *-* Il loro rapporto è cresciuto tantissimo nel corso di questa storia, e ora si vede che si adorano!
Infine hanno ripristinato tutto, decidendo di rimandare tutti nella foresta incantata... mi è un po' dispiaciuto che se ne sia andato anche Colin, mi ero affezionata :') E Nottingham ha avuto un bel gancio destro meritatissimo da Emma!! E credeva ancora di essere riuscito a rovinarle qualcosa, pff...
Dopo aver sistemato anche la faccenda Belle-Rumple, Emma e Hook hanno avuto un altro momento tenero insieme... dove lei non è riuscita a dirgli di amarlo, proprio come nella serie :') Ma anche se un pochino deluso, giustamente, il momento non è stato rovinato...
E poi, finalmente, dopo due giorni senza quasi vederla per colpa di Henry (sì capisco tutto, però ragazzino, regolati u_u potevi coinvolgere Hook nelle attività u.u), l'ha raggiunto sulla Jolly Roger preoccupata... mentre il telefono era solo morto. Farlo risorgere ahahahaha sono morta giuro xD
Che tenero lui, tutto preoccupato di non deludere Henry... fortuna che lei l'ha rassicurato! :P E ci voleva proprio... anche se l'ha un po' sconvolto nel farsi ritrovare in vasca mentre le portava il tè ahahaha e lui si è pure imbarazzato xD Ma alla fine ha commesso un errore e ha dovuto cederle prima di quando avesse intenzione di farlo :P Un bel bagno caldo a coccolarsi e scherzare, bere tè... poi una bellissima cena da asporto di Granny e a dormire sulla nave... conclusione perfetta!
Mi mancherà tanto questa storia, ma non potevi chiuderla in modo migliore! Comunque ora che hai finito questa non ci lascerai a bocca asciutta e scriverai qualcos'altro, vero? :P
Tra mezz'ora inizia la season premiere, e non vedo l'ora *___*
Un abbraccio, a presto spero! :*

28/09/15, ore 00:15

Un capitolo interamente captain swan? Bellissimo*-*

Oggi questo.
Domani pomeriggio la nuova puntata di OUAT.

MI VIZIATE TROPPOOO.
AHAHAHAH.

Capitolo bellissimo.
A presto. 😁

27/09/15, ore 16:48

Per fortuna!
Per fortuna che la scarsità di tempo mi ha fatto leggere questi ultimi capitoli tutti insieme!!!
meraviglia!
La vasca, la vasca! Il nostro sogno proibito!!
Bravissima, Giò!
Storia stupenda, trama ben scritta e ora speriamo solo di leggerci davvero presto!
Gra

Sto annegando tra i sentimenti e la dolcezza!!!
Oddio Gio, bellissimo!
BELLISSIMO!!!!!tra tutti i ricordi belli, quello del ballo è stupendo!

27/09/15, ore 16:34

Ehm... ok ...sì... no...
No...
NO....
NOOOO!!!
Giò cosa, come, perché????
Oddio!

27/09/15, ore 16:24

"con te non ho mai fatto niente perché dovevo, ma solo perché volevo"
Uccidetemi...
Che capitolo Gio!
Perfetto!Loro insieme perfetti!
descrizione , perfetta!
Davvero da batticuore.

27/09/15, ore 16:13

Finale azzeccato , magnifico. Mi dispiace che sia tutto finito, ma tutte le cose belle finiscono. E stato un passatempo ideale per rendere l attessa più soppprtabile. E finalmente ci siamo la S5 comincerà tra pochissimo, nn ci posso credere c e l abbiamo fatta sono passati quattro mesi . Che dire grazie ancora per quello che fatto 😍😍😍😍😍😍

27/09/15, ore 16:07

Ciao cara! :)
Buon OUAT DAY!!! Ohh quanto mi era mancato dirlo!! xD
Sono così eccitata per l'episodio!!
Maa passiamo al capitolo!! Non ci credo che sia già finito! Mi sembra ieri che pubblicasti il primo!! La storia, credo ormai tu lo sappia, mi è piaciuta tantissimo, mi ha catturato e lasciato sulle spine, ho riso, mi sono commossa, sorriso, ho voluto uccidere parecchie persone (Noo, Nottingham è vivo xD) insieme a tutti i personaggi, ma in modo particolare, assieme ad Emma e Killian! Certo, questa storia ha decisamente migliorato la lunga e straziante attesa!!
Poi, questo epilogo... penso sia perfetto! Emma finalmente si arrende alla forza dei suoi sentimenti, Killian impara a fare il tè e a ricaricare il telefono (scherzo) ma soprattutto, a perdonare se stesso per gli sbagli che ha commesso! Spero di leggere presto qualche altra tua storia!! Sappi che questa è stata un successo! Grazie a te, che hai deciso, quel giorno, di condividerla con noi!! :)
Un bacione e a presto
(se sopravviviamo alla season premiere :P)
Kerri :*

27/09/15, ore 16:03

meglio tardi che mai!
Scusami Gio!
Comunque datemi Barian, Rumple , Notthingham e facciamoci un bel falò!
Mi leggo il seguito!

27/09/15, ore 14:55

La fan fiction più bella che abbia mai letto. Ti eleggerei autore di once upon a time.Io sono una di quelle lettrici silenziose che ogni settimana aspettavano un tuo capitolo. Non ho mai recensito un tuo capitolo però almeno nell'ultimo mi sembrava giusto scrivere qualcosa. Ho amato ogni singolo capitolo...dal primo all'ultimo. Diciamo che grazie a te l'attesa alla premiere di ouat e stata meno dolorosa XD. Ho adorato il modo in cui hai inserito in modo diverso le frasi dette nelle ultime puntate della quarta stagione. Complimenti per come scrivi.Scrivi così bene che quando leggevo sembrava di vedere una puntata di ouat. Che dire mi mancherà questa fan fiction. Spero ne farai altre sui captain swan

Cara Gio, ogni capitolo è un colpo al cuore, e anche se sapevo che prima o poi si sarebbero riuniti, ho tirato davvero un sospiro di sollievo.
La parte iniziale è stata davvero straziante, il modo in cui Emma tenta di trattenerlo così disperatamente... e poi è successo: Emma ha compiuto un atto di fiducia e l'equilibrio è stato ristabilito. Ha i costruito tutto in maniera impeccabile. Adam ed Eddy dovrebbero imparare da te!
E il finale! Il finale che ci ripaga di tutta la sofferenza perchè sappiamo che Killian sta bene! Che torneranno insieme perchè il loro amore è più forte di tutto.
E' capitolo è così ricco di sentimenti, che li senti, li percepisci, li vivi con Emma e Killian. Semplicemente meraviglioso.
Gio il tuo è davvero un dono, scrivi in maniera speciale. Le tue storie sono vive, vivono con chi le legge. E credo che questo sia davvero straordinario. Grazie di questa splendida storia Gio, un abbraccio e ancora complimenti davvero.
Elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]