Spadaccino rosso ciclo (il demone senza luna)
di Jules_Kennedy

10/05/15, ore 17:30

Mamma mia sto morendo dal ridere! Questa storia è favolosa, davvero, complimenti! Povero Zoro... è il mio personaggio preferito ma sono d'accordo, si presta troppo bene a fargli fare delle figuracce da paura! XD
Nami poi... Assolutamente realistica, soprattutto quando va alla ricerca di dolci!
Bravissima!
Lizzy

04/05/15, ore 17:40

Ahahahahahahahah davvero divertente! X''D oscura leggenda! X'''D muoio...povero Zoro caro, l'è rimasto a bocca asciutta e con tanti punti interrogativi in testa XD beh, credo che la lezione l'abbia imparata e la prossima volta ci penserà due volte! XD davvero brava! Comica al punto giusto! ;)
Baciiiiiii

04/05/15, ore 16:32

Buon pomeriggio! Mi sono appena ripresa dai cinque minuti di risate che mi sono fatta dopo aver letto questa storia fantastica!:-)
E si,mi sembrava di vedere un divertente spaccato della mia vita;-)
Poi scrivi bene,complimenti!!

04/05/15, ore 15:48

Ahahah! Tu vuoi farci morire! Povero Zoro! ahahahah!
Ok ... tornando seri ... come sempre la tua storia è stata veramente bella e, sopratutto, divertente. Già dalla prima frase stavo per morire dal ridere, seriamente, far dire a Nami "Brutto idiota di uno spadaccino, esci a qui o la prossima cosa che mangerò saranno le tue palle!" è geniale! Non so come ti vengano in mente frasi del genere, seriamente!
Se devo dirla tutta quando l'ha sopresa in cucina, me la sono immaginata in stile "lupo mannaro", con i capelli arruffati e assetata di sangue, non so perché ... poi ovviamente andando avanti me la sono immaginata più aggraziata, sensuale etc. etc.

Povero Zoro! Quale brutta scoperta ha fatto! La nostra Nami è stata veramente perfida a fargli uno scherzo del genere! E lui un po' ingenuo a cascarci con tutte le scarpe, doveva intuirlo che qualcosa non quadrava! Vabbè che non è un asso nelle deduzioni, ma così è a livelli veramente bassi, anche Luffy ci sarebbe arrivato ...

Per quanto riguarda la stesura del capitolo niente da ridire, è scritto bene e senza errori :)
Ciao,
AceDPortogas :)