Verde
di Kentauros

04/05/15, ore 17:52

Bello "l'elogio" alla natura! Mi piace l' inizio, la mente che vaga all' ascolto di un fringuello!.. Il campo verde(la speranza), i fiori multicolori(l' allegria)... la natura che ci parla, che ci affascina con le sue innumerevoli creature, ma ciò nonostante non ce ne accorgiamo come meriterebbe! Complimenti, bravo!

04/05/15, ore 17:51

Ciao :)
Che sorpresa! Anche tu scrivi poesie?
Fortuna che mi sono trovata a leggere, è un pò di tempo che non bazzico a da queste parti.
Allora, ammetto che io prediligo le poesie che con un forte sentimento che sovrasta la tecnica e le rime, ma la tua poesia mi è piaciuta.
L'ho trovata molto fresca, come l'immagine della natura che ci vuoi dare (o almeno io l'ho interpretata così, se sbaglio correggimi xD).
Il messaggio è importante, come una tale bellezza possa essere distrutta dagli uomini e l'ultima strofa l'ho molto apprezzata, perchè hai esteso quel messaggio a tutto ciò che può essere importante per una persona...e ci si deve sempre ricordar di rispettar le cose a noi care.
Bravo! Continua così :)
Ps: se vuoi dare un'occhiata alla mia raccolta di poesie, sarò contentissima di sapere il tuo parere :3
A presto :)