If we ever meet again.
di ___Ace

09/05/16, ore 10:04

Ma dimmi tu se devo scoppiare a piangere per una storia scritta mesi fa che io becco solo ora perché piano piano sta aumentando il mio amore per Law e Kidd..... È una delle storie più belle che io abbia mai letto. All'inizio pensavo fosse sul bullismo per gli omosessuali, ma quando ho letto ebrei, treno, ecc mi è preso un colpo.
Complimenti per la storia, davvero <3
Ha davvero una capacità di scrittura molto buona, trasmetti le emozioni e i sentimenti.....

Complimenti

Un bacio,
Ludovica

14/05/15, ore 15:57

NO VA BENE
CIOÈ
MINCHIA MA L'ANGST È L'EMBLEMA DELLA KIDDLAW E dopo questo sclero, posso cominciare a fare la persona seria. O almeno ci provo.
INTANTO SCUSA SE LASCIO UNA BLANDA RECENSIONE MA ORMAI NON RICORDO PIÙ NEMMENO COME SI FANNO.
Uhm.
Ok, allora, io non ho parole per descrivere la BELLEZZA di questa one-shot. Un tempo ruolai una cosa simile, ma Kidd era nazista e Law omosessuale deportato, vedere che qualcuno ha scritto su loro due nella Seconda Guerra Mondiale mi lascia molto felice, sopratutto per quanto riguarda questa tematica così delicata come la Shoah.
Ti faccio i miei complimenti per tutto. Sei riuscita a rendere pura e piacevole un'aria ed un contesto triti e ritriti di morte e terrore, portando un pizzico di amore in questa tragedia umana così grande.
Law e Kidd sono perfetti nei loro caratteri, sempre pronti a punzecchiarsi e provocarsi, ma al contempo si amano così tanto che, dio, mi fan piangere.
Ho messo la os nei preferiti [HO SFONDATO IL TASTO PREFERITI] e, davvero, i miei più sinceri complimenti per questa perla!
Alla prossima~

14/05/15, ore 14:30

Oh God!
Fammi riprendere fiato, perché son rimasta col respiro mozzato per tutta la lettura di questa meravigliosa oneshot.
Idea originale. Mi sarebbe sempre piaciuto leggere di un Kidd nazista e di un Law ebreo deportato. E GRAZIE.
Malinconica. Davvero malinconica. Ho ancora un peso sul cuore per via dell'atmosfera pesante che pervade tutta la storia.
Ho avvertito chiaramente la preoccupazione di Kidd che, a distanza di anni, non aveva smesso di cercare Law e sperare con tutto se stesso che fosse ancora vivo. E quando si sono ritrovati è stato un sollievo ma allo stesso tempo ho percepito anche tristezza. Tristezza perché per nessuno dei due è stato facile. Ma ho avvertito anche gioia imensa per essersi ritrovati.
Il finale mi ha sinceramente commossa e fatta sorridere. Sono sempre pronti a punzacchiarsi ma è proprio attaverso questo loro modo di rapportarsi che si dimostrano affetto.
Scusa per la recensione povera, ma devo ancora riprendermi perché è davvero bellissima!
Un bacio e alla prossima
Halliwell

05/05/15, ore 18:21

Okay, dovrei calmarmi e respirare, perché ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ed è stato.. meraviglioso. A parte il fatto che io sono patita della seconda guerra mondiale, e ho studiato a lungo i campi di concentramento, ed il modo in cui li hai resi è davvero eccelso. Non hai ecceduto per niente nella descrizione della violenza gratuita, cosa in cui facilmente si potrebbe ricadere quando si parla di argomenti così spinosi. Costruita bene, parole azzeccate, e si, forse un po' OOC, ma ci sta tutto, del resto è un AU con un contesto completamente diverso rispetto a quello originale, quindi è inevitabile sviluppare un cambiamento. Ripeto, stupenda, bellissima, emozionante. Complimenti, davvero. Andrò a leggere altro, se sono tutte così, ho trovato il mio sacro graal xD
Un saluto,

Jules

05/05/15, ore 10:29

Ace...!
È una storia MAGNIFICA!
Già all'inizio, quando il piccolo Law viene portato via su quei treni maledetti, ero una fontana di lacrime! Figuriamoci poi quando ho letto di Kidd che lo stava cercando...!
Feels, feels everywhere ❤
La sorpresa di saperli di nuovo insieme, così, quasi per caso xD è stato bellissimo...
Ed il momento tutto loro? In quello stanzino mettendosi a rischio l'un l'altro?
Meraviglioso!!!
Ma arriviamo alla fine; quando sembra che tutto stia andando per il meglio ecco che vengono separati... di nuovo...
Stavo di nuovo piangendo pensando che fosse morto, povero Kidd! E povero Law!!
Ma l'uscita di Rufy: È quel tizio con i capelli rossi. Quello di Auschwitz.
È stata una dolce melodia! :3

Mata Ne,
Ann

05/05/15, ore 10:24

Non ho parole.Mi hai lasciata senza parole .Semplicemente stupenda,bellissima e meravigliosa .
Poi quando si tratta delle seconda guerra mondiale io sono sempre in prima fila. Questo argomento mi sta a cuore e spero chi legga questa storia non dimentichi quelle persone che sono morte .
Detto questo veniamo alla storia.
Pensavo che Kidd morisse, infatti avevo gi¨¤ un fazzoletto in mano . Fortuna che hai deciso di non uccidere Kidd . Amo le storie a lieto fine.Quelle che non hanno un lieto fine,non so il perch¨¦ ma incominci¨° a sentirmi triste per almeno tre giorni O.o.
Ora devo andare
Bacioni
ladygiusy

04/05/15, ore 20:43

Ciao! Devo davvero farti i complimenti per questa fanfiction! Ammetto che inizialmente non ero troppo entusiasta perché, nonostante lo stile impeccabile, le storie che trattano un tema come questo non mi hanno mai fatto impazzito, ma questa volta devo ammettere che sono felice di essere arrivata fino infondo! Una storia bellissima, scritta in modo perfetto e scorrevole che è un piacere! Il lieto fine mi ha sorpreso perché non ci speravo ... Ti faccio davvero i miei complimenti!

A presto! Kamyu ~

04/05/15, ore 19:48

Questa fanfiction è semplicemente stupenda...ne ho lette molte ma poche sono riuscite a coinvolgermi così tanto. Mi ha colpito fin da subito e ho sperato fino all'ultimo in un bel finale. I complimenti per la tua bravura nel coinvolgere il lettore sono d'obbligo!!
L'unica cosa che mi resta da fare è augurarti una buona serata e attendere le tue prossime creazioni :)
Cordiali saluti Alle97

04/05/15, ore 16:48

Cosa dire di questa fic? Io... davvero sono senza parole... di solito trovo sempre qualcosa da dire, ma non è questo il caso...
è semplicemente perfetta, sublime e io... non so che dire
Ho pianto, ed è difficile farmi piangere.
Ho sorriso e mi sono sentita coinvolta quando Law e Kidd sono ritrovati.
mi è sembrato di essere lì con loro, di essere loro.
IO... non so che dirti davvero, sono senza parole, è sublime! Perfetta! Un capolavoro!
Solo... se tu fossi qui probabilmente ti abbraccerei ringraziandoti di aver scritto questa cosa e di avermi permesso di leggerla, sei fantastica!
Ti ringrazio!
Spero di leggere resto un'altra tua fic.
Baci, Imoto ;*