Back to the stage
di ___Page

08/12/15, ore 09:34

Ci sono, ce la faccio, lo giuro! >o<
Finalmente!
Che belli Lamy e Pen, mi piacciono da morire!
E sono partita totalmente per Zoro e Sanji che si esercitano per cambiare il pannolino al pupo in arrivo *w* ahahhah
Chissà che danni>.<
Ma la parte che ho amato più di tutte è stata la scena LawBibi!
La principessa non è esattamente un personaggio che adoro, anzi, tutto il contrario, ma mi sono iinnamorata di questa coppia in Shall we dance, ho amato il capitolo in cui si mettevano iinsieme, mi è rimasto nel cuore - o in qualsiasi cosa mi pompi quella melma nera nelle vene, per citare degli amici XD
'I Trafalgar Law non si innamorano delle Nefertari Bibi'... meno male che esistono le eccezioni alle regole!!! **

A presto cara!
Grazie mille a te che sforni queste mmeraviglie!
Luna_Oscura ♡

Uh, quasi mi stavo dimenticando: 'E Killer ha accettato la proposta di Bonney e ne è stato estremamente felice' AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH ma io ti adoro!!!

05/12/15, ore 19:36

Nooooo Piper perchè devi farla finita così.
Anch'io mi sono affezionata troppo a questa scuola che non ci posso credere.
Il finale è stato molto bello, mi è piaciuto tantissimo .
Sono contenta che ognuno abbia trovato la sua strada e il suo amore.
Le coppie sono perfette, tranne una che non mi è mai piaciuta dall'inizio che è la LawxBibi, ma è solo una questione di gusti, non per questo la storia non mi è piaciuta, anzi tutto il contrario.
Spero davvero tanto di leggere una tua prossima storia, anche perchè non credo che farai un prossimo continuo di questa. Ma se lo fai sai dove trovarmi.
E con questo ti saluto
Alla prossima
Kiss kiss Zorina

05/12/15, ore 19:35

Alla prossima, meravigliosa autrice<3
Questa storia è stata davvero fantastica ed emozionante, anche io mi ci sono affezionata e mi dispiace un po' lasciarla andare, ma non importa! :D
Alla prossima, a prestissimo!!
Sara<3

28/11/15, ore 12:39

*strilli isterici*
Non sono in grado di scrivere una recensione coerenteeeeee *.*
Che bello che bello che bello *saltella applaudendo e ridendo come una matta*
Direi che le mie reazioni parlino per me del capitolo e di quanto mi sia piaciuto. Mi pare che ci fosse un'imperfezione grammaticale ma non riesco più a trovarla, quindi boh... Alla prossima!
Complimenti!!!
Sara

27/11/15, ore 21:11

Finalmente!!!
Niente Robb, e Pen e Lamy insieme!
Mi hai fatto sclerare malissimo Piper, non ci si comporta così! Ho temuto non si mettessero insieme! Hai rischiato grosso ahhahahaha
Che belli mentre ballano, era come se fossero davanti a me, e queste tue storie mi fanno tornare la voglia di tornare a ballare!

13/11/15, ore 15:52

Non ci credo nemmeno io di essere qua così presto! Ahahah
...volevo iniziare dicendo 'Che bello, Nami e Zoro, un bambino, poi è tornata anche Bibi - anche se per poco -, magari nuovi momenti LawBibi', però poi ho continuato a leggere... Pen, cazzo!
OK che Robb è stato un bastardo dall'inizio, e che Lamy è stata una stupida ad andargli dietro in quel modo, ma tu non ti sei comportato meglio in questo momento! Fate pace, datevi un bacio, e tornate a casa insieme, su!! Non fatemi disperare così! Si sistemano le cose tra Franky e Baby, e peggiorano le cose tra di voi?!?
L'unica cosa buona è che Robb torna in America...

PS: #robbacasa
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 03:53 pm)

13/11/15, ore 14:09

Okay è ufficiale. Amo Pen. Sì è odioso coi suoi "te l'avevo detto" ma semplicente è preoccupato ed è davvero carino *.*
Povera Lamy però...
Bellissimp davvero!
Mi sono emozionata nel leggere questo capitolo :')
Alla prossima
Sara

09/11/15, ore 17:46

Finalmente Lamy!
E finalmente mi faccio viva!..
Era ora che Pen le facesse aprire gli occhi... dai, aspettavamo solo questo momento!
Robb, A CASAA!
Ora ho bisogno del seguito, giuro che non farò passare tutto questo tempo prima di leggerlo!

31/10/15, ore 12:40

Alleluja alleluja!!
Si stanno sistemando tutti come dovevano *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè non credo che Pen accoglierá Lamy a braccia aperte (maledetto orgoglio!)... O forse sì perchè l'amore tutto può! *arcobaleni*
Come sempre, capitolo originale e ben scritto, soprattutto molto vivide le sensazioni di Lamy!
Complimenti, alla prossima!!
Sarathepooh

03/10/15, ore 20:14

Ahhhh *occhi a cuoricino*
Tutto va bene. C'è una parte saboala da mozzare il fiato. Baby e Franky chiariscono. Ho iniziato a leggere Fairy Tail. Fuori piove. Il mare ha colori magnifici. Sto divagando come al solito.
Chiedo venia, sono totalmente fuori controllo. É tutto troppo bellooooooo! Sono arrivata al punto in cui vomito arcobaleni per intenderci. No davvero. So nuotare molto bene ma in questo fluff si annega ed è una sensazione bellissima!
E poi sono tutti COSÍ cariiiini *.*
Complimenti, alla prossima!!!!

22/09/15, ore 18:23

Vaffanculo. No. Vaffanculo. Sei una bastarda.

ehm...scusate il linguaggio...ma quando ci vuole ci vuole.

Lamy sei una bastarda. E Robb...sei ti prendo ti stacco le pupille e ci faccio dei portachiavi.

*calma Pandiva. Calma. Focus. Focus*
Questa storia è un qualcosa di....di....WOW. E quando dico WOW intendo WAU...si...ehm...
Lol.
By -Pandiva

20/09/15, ore 01:28

Ow:(
Baby e Pen:(
Franky ha frainteso, e di brutto! Però Baby avrebbe dovuto dirgli subito tutti invece che lasciarlo andare! A quest'ora starebbero insieme e ci sarebbe un problema in meno da risolvere!
Poi il fatto che Robb sia ancora nei paraggi non aiuta proprio per niente...
Pen e Koala sono dolcissimi, sono troppo BrOTP*^*
E Chopper e Shirahoshi sono bellissimi*^*

10/09/15, ore 19:02

Ahh l'amore.... Manca solo di sistemare quell'antipatico di Robb e mettere Lamy con Pen e poi sarà tutto perfetto *occhi a cuoricino*
Bellissimo il capitolo incentrato su Baby, ma missà che Franky ha frainteso il suo sorriso... Aspetto il prossimo capitolo, complimenti! :*
Sarathepooh

10/09/15, ore 17:36

Vai così, Baby!
Drake nell'opera originale mi piace, eppure qui... niente, hai questa capacità di modificare i miei gusti sui personaggi!
Franky e Baby 5 sono una coppia stupenda, e sembra che lei se ne sia resa conto... e anche il nostro cyborg preferito, vero??*^*
Daaai Pen e Lamy, mancate solo vooi! *^*
Baci,

06/09/15, ore 13:19

Ma tu ringrazi noi per aver dato sfogo a tutte le nostre fantasie SaboKoala?!?!
Sono troppo pucciosiiii *-*
E niente... Anche questo capitolo è bello bello e, che altro dire, aspetto il seguito con ansia!!