Amore ritrovato
di HopeTheDark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 14:51

19/07/09, ore 00:16

amo questa ff aggiorna presto aspetto impazzientemente kissolo

07/04/09, ore 22:24

mi è piaciuto molto il pezzo in cui dici che Kei sa quello che provava ma sa anche che lui non si sarebbe mai confidato!! ora che ichigo si è svegliata sono curiosa di sapere cosa succede.. continua presto!!

07/04/09, ore 00:36

waaaaaa no nn deve succedere niente ne a Straw ne a Jenny è troppo dolce!!! e poi?? ti prego ti prego aggiorna ke sn curiosa!!!!baci8

07/04/09, ore 00:10

sing sing povero ryan ...devi aggiornare al più pesto voglio sapere se strawberry e la bambina vivranno devo vivere please

06/04/09, ore 20:39

Amore finalmente hai aggiornato come sono felice...mi mancava tanto qst tua bellissima ff!!!Tesoro xò dimmi ke Straw e Jenny stanno bene...dimmi ke la piccola ce la farà ti prego!!!!Ora dovrai aggiornare proprio in fretta xkè non ce la faccio ad aspettare...devo sapere!!!!!Ti amo core!

06/04/09, ore 20:36

ciao! che bello hai finalmente aggiornato! non ho letto male vero?! STrawberry si è svegliata! gli occhi aperti del finale erano i suoi giusto?! aspetto rpesto il seguito e speriamo bene! kiss

19/02/09, ore 22:54

anche se è triste è bellissimo!!!!!! ti prego aggiorna!! kissolo

19/02/09, ore 22:02

Ci mancava solo l'ex di Strawberry ad incasinare ancora di + le cose...menomale ke alla fine xò hanno kiarito..ma resta solo 1 problema :ora lei è in dolce attesa.E da quello che ho capito riskia di xdere Jenny... Brava cm sempre love!Alla prossima settimana!Ti amo x sempreeeeee.

19/02/09, ore 21:59

ciao! ci amncava solo Hiroshi adesso! meo male che Ryan e Straw hanno chiarito, però lei è incinta e da quanto ho capito dalla piccola rischia di perdere il bambino o meglio la bambina... aspetto presto il seguito kiss

07/02/09, ore 20:04

chi sarà aggiorna presto

07/02/09, ore 00:33

chi??? chi è??? uffaaaaaa va bè lo scoprirò leggendo !!!! cmq questo cappy è fenomenale , mi è piaciuto un casino, spero di leggere il resto il prima possibile!!! kissolo

06/02/09, ore 21:25

Amore eccomi qui a commentareeeeeeeeee!!!!Che carini ke sn Ryan e Straw...x fortuna ke lui non parte^_^!Ah e poi la frase alla fine è la mia preferita in assoluto!Ti amo cuore kisskiss

06/02/09, ore 21:07

ciao! che teneri che sono Ryan e Straw sono troppo belli insieme! ma adesso cosa starà per accadere? sono curiosa! P.S. grazie x la dritta sulle frasi, sono bellissime! a presto kiss

06/02/09, ore 21:07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]