Amore ritrovato
di HopeTheDark

30/01/09, ore 22:48

cappy corto ma mooooooooooooooooooooooolto intenso e assolutamente bellissimo!!! kissolo

30/01/09, ore 21:20

Amoreeee ke brava ke sei tu...posti subito...invece io sono in continuo ritardo =(!Menomale ke hai aggiornato cuore xkè il capitolo è bellissimo,e Straw e Ryan sono bellissimi insieme!Evviva!!!Ti amo!!!Clow

30/01/09, ore 21:16

ciao! ma tesoro perchè non avresti dovuto postarlo è bellissimoe stra dolce! aaaaaaaah finalmente quei due si sono dichiarati era ora! non vedo l'ora di leggere il seguito! P.S. le frasi a fine capitolo sono troppo belle, ma dove le trovi?! a presto kiss

27/01/09, ore 20:44

DYLAN IO TI UCCIDO!!!! MA COME SI FA!! SCUSATE MA LE CNOSCCETE LE BUONE MANIERE ?? sapete cosa vuol dire BUSSARE???? NO???? ve lo spiego si batte il pugno contro la porta e si aspetta che chi è dentro dica AVANTI!!!!!!! LA PROSSIMA VOTA FATELO!!!!!! cappy molto bello, non vedo l'ora di leggere il resto della storia, quindi aggiorna per favore!!!!!! kissolo

27/01/09, ore 19:59

che bello!!!!!!!!! che carino Ryan quando si è arrabbiato!! ed è stata fantastica straw quando lo ha difeso davanti a tutti!! finalmente è riuscita a capirlo!!

27/01/09, ore 15:39

Ma ke cavoli xkè li hanno interrotti????!!!!Non se ne può più!Non riescono mai a combinare niente!Però mi pare ke Ryan si sia QUASI confessato...no?Aspetto il prox cappy love!E guarisci presto^_^.Ti amoooooooo!.

27/01/09, ore 14:57

bellissimo capitolo continualo presto ........

27/01/09, ore 14:11

bello qst cappy mi piace molto..............ma non potevano essere sl loro due?nooooooo ci dovevano essere delle palle al piede in tutta casa!!!!!!:......cmq aggiorna presto ciaooooooo bacioni L.L.

27/01/09, ore 13:14

ciao! non preoccuparti x il ritardo, è bellissima la frase finale e stra vera, poveri Ryane Strawberry appena riesco ada avere un pò di intimità c'è sempre qualcuno che rompe!!! uffa, però sono troppo belli insieme! al prossimo capitolo kiss

08/01/09, ore 22:26

bellissimo qst cappy!!!!!!!!!!!1.....io uccido Kyle cn tt i momenti ke ci sn doveva entrare proprio in quel momento!!!!........cmq aggiorna presto ciaoooo bacioni L.L.

08/01/09, ore 20:26

Che bello!! sta diventando molto interessante questa storia!! mi piace come hai descritto la parte in cui Ryan si ricorda del suo passato.. continua presto!!

08/01/09, ore 19:28

ma perchè kyle deve sempre interrompere la parte piu bella uffa ..troppo bello questo cappy spero che aggiornerai presto nn vedo l' ora di leggere il continuo evviiiiiii..kiss

08/01/09, ore 16:11

Ed ecco arrivare la figlia di Ryan e Strawberry...e si kiama come la mamma di Ryan ke dolcezza infinita!Ti giuro...non ho mai odiato Kyle tanto quanto lo odio adesso.Ma ke cavolo doveva proprio interromperli sul + bello!!!Quelli stavano lì belli belli...e lui li va a svegliare...Ma dico si può essere + inopportuni di così?Menomale ke almeno si sono avvicinati( e parekkio XD)Ti amo vitina mia.Tua Clow*

08/01/09, ore 14:02

ciao! ma quanto è dolce la bambina! adoro Jennifer e Ryane Strawberry si sono dati una svegliata! sono troppo belli insieme, accidenti se Kile non li avessi interrotti! sono davvero curiosa di leggere come continua... mi è piaciuta tantissimo la frase finale, che mi rispecchia anche perfettamente! aggiorna presto kiss

07/01/09, ore 23:51

ODDIO!!!!!c'è il rischio che uccido Kail(non mi ricordo cm si scrive) , ma che gli salta in mente , non sa che la gente deve dormire?! all'ora ricapitolando Strawberry e Ryan hanno una figlia CHE BELLO !!!!! AGGIORNA CHE SONO MOOOOOOOLTO CURIOSA, QUESTO CAPPY ERA A DIR POCO MAGNIFICO. CIAUUUUU