Don't lie
di Jules_Kennedy

05/05/15, ore 16:11

Che bellaaaa!!!!!!!!!!!! Questa č la prova che anche due persone come loro possono essere tenerose. Davvero, la stavo leggendo con un sorriso ebete sulla faccia (si sono drogata di questa coppia č assolutamente normale per me) Bravissimo!!!! Continua cosė, adoro le tue storie! <3

05/05/15, ore 09:32

Ciao
Chissene se ¨¨ un Po OOC .E troppo bella e dolce questa storia*.*.
Leggendo ho immaginato la scena e ho incominciato a sorridere e ho detto:Ma che belli che sono*.*.
E si sono troppo belli insieme ...
Io amo questa coppia e ti ringrazio per questa bellissima ff.
Bacioni
ladygiusy

04/05/15, ore 23:33

Ciao! Che cosa dolce, mi è piaciuta tantissimo! Che carino Kidd, è sempre brusco ma qui riesce ad essere anche dolce aww lo adoro!
Il mio amico mi odia perché leggo fanfiction su Kidd e Law come coppia, ma non mi stancherò mai di leggerle, sono troppo l'amore :D
Complimenti!
*M

04/05/15, ore 21:00

Stupenda! Veramente stupenda! Non ho parole adatte per descrivere questa storia, seriamente!
L'hai scritta benissimo e, salvo eventuali sviste, non ho notato errori di alcun tipo.

Il rapporto che hai tratteggiato tra Kidd e Law è veramente un bel rapporto e penso che, se i due si frequentassero veramente, la loro relazione sarebbe realmente così: amore e odio allo stato puro. Mi è piaciuto soprattutto come hai rappresentato Law: non è il solito cinico e "malvagio" Chirurgo, è un ragazzo più dolce/umano e, oserei dire, più fragile, la cui maschera di impassibilità è riuscita a cadere seppur per un brevissimo lasso di tempo. Kidd invece l'hai rappresentato appieno nel suo personaggio, anche se da lui un gesto come quello di baciare Law non se lo aspetterebbe nessuno (ma alla fine in One Piece di storie d'amore non è che ce ne siano poi state ...).
Molto bella anche l'idea di un Law che segue Kidd per proteggerlo, veramente bella, complimenti :)

Ciao,
AceDPortogas :)