Una sorella in più
di AliceMiao

10/05/17, ore 11:19

s-scusa ma a me fa ridere sta cosa...un licantropo che cade in burrone? ma dai! non è una cosa realistica povero amore u.u
comunque non male il flash back

10/05/17, ore 11:18

Elijah e Rebekah non mi dispiacevano....uuuuw quindi stavolta Klaus potrà stare con la sua amata figlioletta?
io odio il finale c.c

10/05/17, ore 11:15

Niklaus ^^ e Marcel...oh dio questi due e poi ci si mette Amber che giustamente è fidanzata con Mark u.u ( altrimenti se toccava Klaus era morta u.u)

25/01/17, ore 20:56

Klaus!!!
ho da poco finito The Originals e Klaus è il mio amore *-*
coccolo di provincia lui ahah
il prologo è un po corto ma sono certissima che i capitoli dopo siano bellissimi e poi^^
Klaus!!!!
ehm...scusa ma io amo questo personaggio, quindi non potevo non notare questa storia e poi sto leggendo un po di roba ho bisogno di leggere e tanto ^^
sono veramente incuriosita da Amber, tra l'altro che bel nome ^^
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 11:12 am)

25/05/15, ore 17:02

L'idea è originale e la storia già mi piace. Buon prologo, getta bene le basi per la FF e sono già curiosa di conoscere Amber. Spero che approfondirai molto la natura e il passato di Amber, perché c'è davvero tanto potenziale!
D'altronde, parliamo di una nuova Mikaelson. Una cosa però: non ho capito l'ambientazione della storia, se nel passato, ovvero nel periodo in cui Klaus, Rebekah e Elijah erano a New Orleans, tra il 1700 e il 1900, o nel presente.
Riguardo alla scrittura, semplice e scorrevole, mi piace! Ti segnalo solo la punteggiatura in alcuni punti, ma per il resto tutto okay.
Continuerò sicuramente a seguirti per vedere come elaborerai il personaggio e le dinamiche, sono molto curiosa. Dunque, complimenti :)
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 05:03 pm)

05/05/15, ore 14:12

Ciaooo
Molto Bella l'idea di un'altra sorella di Klaus;Personalmente adoro Klaus e tutta la famiglia di Originali,quindi non vedo l'ora di scoprire di più su questa storia....
ps:non preoccuparti la storia è molto bella in sé!!!
Baci TheWhiteMoonBlue