Angel of darkness
di _Reika_

29/05/15, ore 06:35

Reikaaa!!! Grazieeee * commossa * É il più bel regalo che abbia mai potuto desiderare.. * le brillano gli occhi *
Grazieee!!! Ti adoroo, sappilo! <3
Il tema principale: il mio compleanno ovviamente ¬ͺ¬ e per di più, la festa che mi hai organizzato in maschera! Io adoro cappuccetto rosso! * senza parole *
Okk: un po' di contegno.. MAI! Grazieee <3
Suzuno travestito da lupo.. tu non sai quanto ho scletato!! XD E che nonchalance ¬ͺ¬ É venuto a "salvare" Rachel.. Il mio adorato gemello, ma quanto l' ho amato ;) Bravissima, mi sento troppo bene! Oggi sono stra sicura che sarò gasatissima a scuola! Mi hai reso la ragazza più felice di tutta la galassia xD Graziee!!!
Ora, però, devi concentrarti sllo studio! Sappi che poi voglio sapere come ti saranno andati ^^ Ma vedi di non stressarti troppo, sono come delle normali verifiche ed interrogazioni! Credimi ^.^
In ogni caso, graziee ancora, sappi che la storia l'ho amata e ti ringrazio per avermela scritta <3 Graziegraziegrazie * dopo svariate ore *

Suzuno le tappa la bocca con una bacio.
Bebe: Che fai!? * arrossisce e gli lancia il dizionario di greco e di latino *
Suzuno: Siamo diventate più manesche..
Bebe: Ciaooo Reika <3 ora vado ad uccidere Suzuno, alla prossima ;D

22/05/15, ore 00:32

Reikaaaaa <3
O mio Dio mi sta venendo un'infarto.
Questo capitolo è stupendo *-*
Io ti amo.
Sei bravissima e hai delle idee straordinarie.
Sono superstracuriosa di sapere come continua.
Ti prego aggiorna presto *sguardoda cucciolo*
Comunque sono davvero curiosissima di sapere come mai agguornerai il 29 maggio...*sguardo pensieroso*
Già mi sono fatta qualche idea, ma preferisco saperlo quel giorno e restare all'oscuro di tutto.
In fine devo ringraziare Bebe che ti ha chiesto di scrivere questa storia. Senza di lei io non avrei mai amato questa long.
Comunque ti auguro buona fortuna per gli esami.
Anch'io li devo fare, ma l'unica differenza e che io devo imparare tutti gli argomenti di tutte le materie per non esssere bocciata -.-
Ora vado
Un bacione

21/05/15, ore 22:17

O MIO DIO * sbalordita, senza parole e occhi lucidi *
Reika sei un tesoro grazieee!!! <3 Lo so benissimo che per te é il periodo più importante e difficili.. una parola che ti segnerà per sempre: gli esami.. o.0 Non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che ti serve ^^ prima lo studio! =* E ti ringrazio davvero tanto <3 Grazie che il prossimo capitolo tu voglia scrivermelo il 29.. dovresti vedere la mia faccia ora.. be' prima, quando ho letto sia la storia che il tuo angolo ero tutta gasatissima xD
Comunque passando alla storia..
Ancora: O MIO DIO!!!
É bellissima * espressione innamorata * ma che dolce che é Suzuno.. e che romantico <3

Suzuno: * distoglie lo sguardo imbarazzato *
Bebe: Ma quanto sei carino ^^

La dichiarazione fatta da Suzuno é stata tremendamente bellissima e romantica ^^ soprattutto i loro baci, o meglio, i baci che Suzuno dava a Rachel.. Wow che belli ;) li hai descritti benissimo! Il mio cuore ha accelerato il battito quando ha letto tutta questa passione ^^ Bravissima <3 E Rachel? L' hai descritta benissimo, soprattutto il suo lato cinico e freddo! Mi piace tantissimissimissimo questo capitolo! E non sai quanto! Non appena finisco di elogiarti, ringraziarti e venerarti, me la rileggo! Non sto scherzando! Mi piace da matti.. ecco! Sono pure senza parole! XD
Ancora grazie mille! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Allora inizio a contare i giorni xD
Grazieee ti voglio bene ;D
Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 10:23 pm)

10/05/15, ore 14:25

Dio, Reika!!!
Ad ogni capitolo, mi dico sempre che ho fatto benissimo a chiederti questo favore! <3
L' ho praticamente AMATO

Suzuno: Più di me? * sguardo malizioso *
Bebe: * arrossisce * Smettila! Andiamo per ordine.. L'idea delle rose é stata davvero romantica, soprattutto le frasi firmate da "Nessuno" ;) ( spiegami una cosa.. ma come hai fatto a sapere che amo il blu? Quasto me lo devi proprio dire!) XD
E poi Suzuno che la segue fino in montagna.. se questo non é amore.. ¬ͺ¬
Suzuno: Infatti lo è (u.u)
Bebe: (0/./0) Poi.. * tossisce * La descrizione che il Ghiacciolo, qui, ha fatto di Rachel é stata meravigliosa e splendidamente romantica! Un'altra delle sue dichiarazioni a Rachel (?) <3
E parliamo del bacio.. O MIO DIO!!! MI É VENUTO L'INFARTO DA QUANTO BELLO, PASSIONALE E DOLCE ERA!!!! <3
Reika, la mia stima per te cresce sempre di più!! ;)
Ora: la biancheria intima di Rachel. (Per caso sei stata a casa mia a controllare che tipo di biancheria porto? xD ) Pizzo rosa..¬ͺ¬ Qui siamo sull'alta femminilità e raffinatezza (u.u) E la faccia di Suzuno nel vederla? Epica! Come epici sono i suoi pensieri! ^^
In pratica, per lui Rachel é una dea.
Il bacio finale: Reika se non aggiorni il più presto possibile, rischio di dover essere rinchiusa in un istituto di salute mentale! C'è.. okk. Questo capitolo l'ho amato tantissimo ;D
Ti preeeeeeego aggiorna il più presto possibileeee T.T Voglio sapere il continuo!!!!
Suzuno: Se vuoi te lo mostro io.. Bebe: Piantala * imbarazzata * Allora ci vediamo nel prossimo "episodio"! ;)
Baci, Bebe <3 ( la quale adora troppissimo Reika xD )

09/05/15, ore 19:33

Che. Cosa. Epica. Che. Ho. Letto.

No, davvero. Questa FF è fantastica! ^-^
Nonostante ci sia qualche erroruccio qua e là, è pur sempre scritta bene.
Poi, come hai scritto tu stessa nella parte finale, lo hai pubblicato piuttosto in fretta, quindi Amen. :D

Aggiorna questa FF al più presto, sono curiosa di vedere il continuo!

07/05/15, ore 16:09

Reikaaaaaaa!!!!!!! <3
Non mi importa se é corto! Mi é piaciuto un sacco!!! Inoltre voglio sapere cosa come reagirà Suzuno allo schiaffo che gli ha dato Rachel (U.U) E poi.. Viva la spiaggia!!! Te lo immagini vedere la scenetta di Hiroto che fa il perverso con Ryuuji?? xD Ci sarebbe da divertirsi!!!
Passiamo alla parte che ho adorato e indovina un po' qual è? É quella dove Rachel molla un bel ceffone a Suzuno <3
Sai, i litigi tra questi due mi fanno impazzire ;D Già da quando il ghiacciolo l'ha addocchiata in aereo (sì, sono cattiva ahah) Oddio.. ad ogni capitolo, questa storia mi piace sempre di più! * faccina innamorata *
Reika, grazie ancora per aver accettato di accontentare il mio capriccio! Ahah <3
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Spero che ci siano più scene con Suzuno che ci prova di brutto o con i doppi sensi di Hiroto! XD Poveri i due gemelli! Come faranno a sopravvivere con questi due ragazzi!? ;D
Aggiornaaggiornaaggiorna <3
Okk.. sto sclerando male xD
Ora vado, ci vediamo nel prossimo "episodio"!
Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 05:42 pm)

04/05/15, ore 22:14

Reika!!!!!!!!!!! Grazie, ti voglio un mondo di bene <3 ti adoro!!!! Sei la migliore <3 Il prologo é una meraviglia!!!! É.. é.. sì, sono senza parole ;) Ti ringrazio!!!
Tante, tante cose ho da dirti.. ^^
Scienze: la adoro! Ma come hai fatto a saperlo??? XD Ed é anche vero che alle medie ero la prima dell' istituto ^^ Ora che sono al liceo mela cavo (u.u) Il mio lato freddo e cinico.. siiii mi adoro <3 e ti adoro troppo!! Non c'é niente da fare xD Okk.. sono gasatissima!!! Sappi che la metto tra le preferite <3
E poi mia cara Reika non potrei mai ucciderti ;) Questa fiction é spettacolare, hai esaudito il mio capriccio e io ti tartasserò di recensioni!!! XD
Mi hai descritto bene ;) Per non parlare di Suzuno.. bellissimo!!! ;D
In questa storia il mio terzo nome si sposa alla grande!!! Rachel.. e dire che da bambina non volevo essere chiamata in questo modo xD ahah * imbarazzata * Sono contentissima di averti chiesto di scrivermi una long, scrivi benissimo, hai idee meravigliose e sopporti i miei scleri!!! XD
Grazie amica mia!! ;)
Si sono fuori di senno!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.. <3 Sappi che entrerò tutti i giorni per vedere se avrai pubblicato ¬ͺ¬
Sarò la tua incantevole spina nel fianco (=*) ahah xD
Allora aspetto, eh! ;)
Baci baci, Bebe <3

04/05/15, ore 22:08

Bellissima la storia,peccato per l'altra (Help ! Sopravvivere al mio compagno di banco)...é carinissima *^*,non credo che ti ucciderà...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*....

04/05/15, ore 21:43

Ciao _Reika_ !
Ho notato la tua storia e così ho dato una sbirciatina ... devo dire che non è niente male ! ^^
La storia è partita bene , in modo chiaro e lineare .
Ho una domanda , ma il ragazzo rosso va nella stessa scuola di Rachel ?
Sarà un dubbio scemo ... e parecchio , però non l'ho proprio capito ^^'' .
Poi l' ultima frase del dialogo dove compare 'decollare' ... , ma non erano arrivati ? ( sarà una svista mia ?? o.o? )
Mi pare di aver detto tutto , quindi a presto !

PandoraHearts