Family
di _YuukiChan_

03/07/15, ore 16:39

Una storia molto bella e profonda, che cerca di descrivere il generale molto profondamente nonostante appaia ben poco nell'anime e quelle volte che ci vine mostrato è sempre non di ottimo umore, anche se sicuramente è un uomo di grande spessore che col tempo (30 anni della vita di sua figlia) ha potuto riflettere e osservare cosa avesse portato la sua scelta, inizialmente presa solo per un gesto di egoismo.
Per quanto fossero separati marito e moglie all'epoca, il generale e Marguerite mi hano sempre dato l'idea di amarsi e rispettarsi reciprocamente, mi è piaciuta molto la scena finale fra i due, forse la frase sarebbe stata più da madame Marguerite ma va bene così :)
Ciao!!! ^^

05/05/15, ore 16:47

Interessante. Mi piace la storia della famiglia. Se si effettua una breve storia di un lungo, sarò felice.

05/05/15, ore 14:15

E' bello trovare una storia sul generale e sua moglie, un amore sempre soffocato dalle convenzioni, anche se vero; qui vengono esplorati attentamente gli stati d'animo di due personaggi di solito un poco trascurati: brava.

04/05/15, ore 22:11

Yuuki ricordo di aver letto qualcosa di tuo ma hai cancellato tutto? perché la storia è carina e sarebbe bello leggere il seguito. Chi verrà dopo di me,vedrai ti darà giusti i consigli..io non mi permetto, semplicemente perché non ho le vs capacità ..umilmente mi considero una ' ragazza pon pon'sono brava ad incitare.!! Bentornata