The Black Lake
di Paranoid_

05/05/15, ore 22:35

Ciao, parto col dirti che amo questa coppia per cui leggo volentieri quasi tutto quello che li riguarda. La tua ff non è male ma personalmente non l'ho capita. Non capisco se c'è stata una storia e si sono lasciati ed Hermione fatica accettarlo, continuando a rivivere i momenti con Severus. Oppure se è tutto frutto della sua immaginazione o se sta sognando. Mi piacerebbe sapere da te cosa volevi raccontare. Ci sono alcuni errori che con un'altra lettura potresti eliminare (infondo anziché in fondo) ma nel complesso lo sile è buono. Forse migliorabile la caratterizzazione dei personaggi che all'apparenza potrebbero essere due persone qualsiasi. Spero a presto

04/05/15, ore 22:25

Un finale che veramente non mi sarei immaginata. Bella, toccante, hai saputo prendere quel guizzo istantaneo. Come coppia mi piace moltissimo, il finale poi e'... Ok, l'ho gia' detto! Spero continuerai a scrivere su di loro!

04/05/15, ore 21:42

Ciao Paranoid_! Guarda è già bello leggere una storia con questa coppia! Anzi mi ha migliorato la serata, soprattutto perchè è una storia molto bella e delicata. Approposito dei personaggi, li ho trovati abbastanza IC, il che per una storia con la coppia Hermione/Severus non è sempre cosi scontato. Ti assicuro, ne ho lette tante, e la tua era abbastanza originale. Insomma mi è piaciuta, quindi complimenti!
Spero di legere altre tue storie, a presto!!
Tonks98

04/05/15, ore 21:34

Molto carina!
La coppia Snape / Hermione è sempre interessante - specialmente alla luce della fine della storia, che non lascia nessuna possibilità di sviluppo (ma... che dire? Che ne sa poi JKR di cosa davvero avrebbero voluto fare i suoi personaggi?)