Il doppiogiochista
di Shannarooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/09, ore 11:59

una storia bellissima, tutti i capitoli sono scritti bene!! anche se sono un po corti. la storia è abbastanza originale e i personaggi sn descritti bene. devo ammettere che mi dispiace non poco per la morte di naruto, non me l'aspettavo! quest'ultimo capitolo è bello, ma lascia la storia molto in sospeso... mi piacerebbe tu la continuassi. sono curiosa!

08/04/09, ore 19:37

Questo chappy mi ha fatto rimanere un pò così, spero che scriverai un seguito e spiegerai un bel pò di cose (per esepio come mai Sasuke non è morte, con tutte le maledizioni che gli ho mandato...) beh complimenti per il chappy. BACI

20/03/09, ore 08:37

T_________T
NUOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ti prego, non può finire così!!!!!!!!!
E adesso che succederà?
Sasuke si suiciderà?
Ingaggerà Suigetsu per acchiappare Madara ed ammazzarlo?
Scapperà dalla polizia stile "il fuggitivo"?
T^T
Picchè tutto a loro?!
BUUUUUUUUUH!!!!!!
TTTTTTTTT_________TTTTTTTTT
Che altro posso dire?
SASU FORZA, NON IMPAZZIRE IN PRIGIONEEE, SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Un saluto e (pil piacele *.*) aggiorna presto!!!!!!!!!
Un bacione, come dice mia zia, fotte fotte fotte!!!!!!!!!
XD
\^*^/

19/03/09, ore 21:17

Non c'é che dire, il finale è sorprendente, spero che ci informerai presto del continuo!BACI

19/03/09, ore 19:51

No no.....rewind....come sarebbe a dire Naruto morto ??? Naaa, vero che è una finta ?? Vero ???? O_O

17/03/09, ore 12:03

ODDIO NARUUUU!!!! Non puoi lasciarmi così....con il fiato sospeso!! ç___ç Ti prego aggiorna presto!!!! Kiss <3

13/03/09, ore 21:54

Oh mio dio! Cosa sta succedendo? Sono curiosa! Voglio, anzi, devo sapere! Aggiorna presto!BACI

13/03/09, ore 17:07

NARU FA QUALCOSA CRISTO SANTO!!!! NON MI PUOI MORIRE COSì!!! TE LO VIETO!! ok, mi sono calmata ^^ il capitolo è bello, solo che quando entrano in scena deidei e lo zio non si capisce bn e sempra k naru sia fuori casa e suona mentre loro sono dentro, è così e sono rimbambita io (il k può essere) oppure intendevi il contraro?? kiss kiss

04/03/09, ore 23:14

wow la storia si fa sempre più interressante!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo e ovviamente anche questo era meraviglioso!!!^^

04/03/09, ore 21:29

Urgh, si mette male! Cosa succederà? Io penso che tenteranno di uccidere Naruto e che Sasuke sará combattuto dal proteggerlo e dal essere fedele a suo zio... non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto!BACI

04/03/09, ore 18:20

naruto ti sei fatto scoprire, cerca di non rimanerci secco capito!!! se vuoi delle ipotesi secondo me maadara in qualche modo rapisce naru e cerca di portarselo a letto con la forza ma sasu lo salva x un pelo. xò nn succederà ora, x un po naru farà finta di niente e aspetterà k sia sasu a dirgli la verità. kiss kiss

03/03/09, ore 19:19

sakura non hai mai pensato che magari il problema non eri tu (una cosa k succede una volta su un milione) ma sai?! e così sakura avrà un bel bambino da Sasuke, dai sai e sasu si somigliano abbastanza non dovrebbero esserci troppi problemi. era peggio se erano nel mondo dei ninja visto che sarebbe comparso lo sharingan xd me aspetta il seguito kiss kiss

26/02/09, ore 11:39

mlt bello anche questo ma le cs si stanno incasinando uffa!!!^^ spero he alla fine ttt si sistemi x nacchan cn il teme cmq complimenti mlt bello anche questo!

20/02/09, ore 20:50

Ipotesi, uhm... non saprei, sinceramente non me ne viene in mente nessuna -_-' però voglio farti i comnplimenti per il chappy! Mi è piaciuto, continua presto.BACI

20/02/09, ore 17:16

cazzo!!!!!!!!!!sorry ma è l'unica cosa che mi è paswsata per la testa in questo momenti che succede mò sono ansiosa di saperlo kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]