we'll go over the ocean, together
di Astrobia_13

05/03/17, ore 09:45

Ciao~
Mi puoi chiamare Kurocchan (/'/^/'/)
Okay,giuro che mi aspettavo tutto tranne questo,la mia OTP finalmente fiorisce (?)
Allora molto bella,mi veniva davvero da piangere....Perché son così *₩*
Spero che anche io riuscirò a scrivere una Fanfiction così~
Complimenti * batte le mani*
Ci vediamo Q^Q

Bye:Kurocchan~

05/06/15, ore 10:45

"-Arthur Kirkland! Vuoi tu partire con me alla svolta delle Americhe?-" qui mi sono sciolta. <3 Altro che matrimonio, già li vedo là in una casetta accogliente, al calduccio, sotto le coperte, a scambiarsi le parole e i gesti più affettuosi di questo mondo. Complimenti, storia molto molto carina <3 ;) continua così, we damn love USUK, come si fa a non amarli quei due?! Semplicemente impossibile!

AndrewLaTeinomane

14/05/15, ore 16:51

Molto carina come storia<3 Mi piace come hai descritto il rapporto tra Arthur e Alfred;))) Spero che scriverai altre storie cosi' in futuro;) comunque sappi che saro' la prima a seguirle se lo farai<3

11/05/15, ore 13:33

Bravissima! In questa One-Shot sei riuscita ,in poche righe, a farmi emozionare :') e penso anche tutti gli/ le UsUk. Mi piace molto la "tsunderità" di Inghilterra/Arthur e la dolcezza di America nel proporgli di viaggiare con lui! Complimenti

PS: Mi hai riconosciuto vero? XD

CONTENUTO: 8,5
GRAMMATICA: 9,5
PERSONAGGI: 8,5
VOTO FINALE: 9-

_RedTrainer_
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 01:36 pm)

10/05/15, ore 11:16

Aaaaw *^*
Ma scusa, sono stata maleducata...
Mi chiamo Mira, e sono a favore delle Usuk.

Mi piace troppo questa fiction, sopratutto la frase finale -che ha attivato i miei neuroni del fangirlamento, erano ancora addormentati visto che sono sveglia da neanche un quarto d'ora-

Ora vado, la Fanfiction mi aspettanooo!

Pe-pe-pe-pe-pechika kokoro tomoshite...

Cia-ciao!

Baci, Mira.

05/05/15, ore 15:23

Piccola e dolcissima, no non è una caramella ma è la tua storia. E' davvero tenera e poi questi due sono troppo belli insieme. Complimenti ,un bacio :3

04/05/15, ore 22:23

Oddio che bellina!
Questa ff è un'amore, tant'è vero che l'ho letta tre volte prima di recensire.
"A quello stavo per arrivarci, ma tu non mi lasci mai finire la frase!"
Con questo periodo hai rivelato tutto un modo, e poi, mio Dio, la proposta...una fanfiction bellissima!
(Tra l'altro scritta bene~)
Continuate così!
Tea Party With Biscuits