Londra
di NonTiScordarDiMe4

16/07/15, ore 20:52

Ti giuro mia cara che non è un qualche tipo di malore ciò che provo, anzi, oserei dire che è mille volte peggiore.
IL MIO MAGNUS! LA MIA OTP!!!😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭😭 :"(
Originale comunque il fatto di narrare la storia dal punto di vista di una mondana. Una mondo che nonostante la sua cecità non esita a intuire tutto il dolore che Magnus prova e non riesce a sopportare.
E Tessa la giovane donna, vero?
L'immortalità è tanto bella quanto orribile.
Scrivi davvero bene e, come prima storia, mi hai stupito davvero. Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Besos
Marty❤

02/06/15, ore 10:32

Ciao!! Indovina chi sono? Esatto, te l'avevo detto che avrei recensito ed eccomi qua!! Allora questo é stata la tua prima efp che ho letto e già avevo capito che sarei presto diventata dipendente dalle tue storie. In una mattina me le sono lette tutte più volte. Adoro il tuo modo di scrivere e di vedere le cose....Magnus amore mio non piangere o fai piangere pure me!!! Sei bravissima e spero che continuerai scrivere ancora tanto ma so che lo farai ;)

28/05/15, ore 15:18

oddio scrivi benissimo! Mi hai commossa seriamente😢 i miei Malec ...*va a piangere in un angolino buio* davvero molto brava ❤😢😢

11/05/15, ore 00:20

*lacrimuccia commossa* ho un dubbio: la lei che consola magnus è Catarina oppure Tessa?

05/05/15, ore 16:02

Ciao ^^
La tua storia mi ha causato un qualche malore ma non per la bruttezza, semmai il contrario. La scena che hai descritto è tanto triste e mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia raccontata dal punto di vista di una mondana.
La descrizione che la narratrice fa di un Magnus devastato dal dolore mi ha colpita al cuore e fatta commuovere, per non parlare del sopraggiungere di Tessa a consolarlo.
A mio avviso hai fatto un bel lavoro ^^

05/05/15, ore 10:03

Ma che malore e malore, non avevo mai letto nulla del genere, sei stata molto brava invece.
Mi è piaciuto molto l'argomento che hai trattato, originale la scelta del punto di vista della mondana. ... Come ti dicevo in precedenza(o forse no...io nn rileggo molto) sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che Magnus provava in quel fatidico momento (povero Magnus T.T) *prende un fazzoletto e si soffia il naso asciugandosi anche le lacrime che avevano incominciato a scendere al ricordo*.
Spero che ti abbia fatto piacere leggere la recensione. Continua così e abbi un po di fiducia in te stessa, sei grande.
Baci Lena
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 10:09 am)