30 days OTP challenge

12/05/15, ore 09:34

Vaffanculo, okay?
Perché sì.
Perché sei un mostro.
Li fai soffrire, mi fai soffrire.
Louis che aspetta di sotto, in macchina, e non ha il coraggio di andarsene anche se Harry gli ha detto di farlo.
Harry che si pente delle proprie parole tre nanosecondi dopo.
E si conoscono così bene da sapere che è definitivo, che se Louis se ne va, non torna indietro. Ma Louis non se n'è andato e io piango.
Piango perché la scena sotto la pioggia... ohmmioddio! Piango.
Okay?
Piango.
Basta, vado via.
Cià.
Ti odio.

07/05/15, ore 23:40

OHMMIODDIO GLI VUOLE POKARE LA FOSSETTA
OHMMIODDIO IL MIO MONDO SI È FERMATO
E una lacrimuccia è scesa, sì.
Soprattutto alla fine, quando "Ride e Louis vive". CIOÈ. Non so se mi spiego.
Io sto male, soffro ogni volta che posti una storia; non è possibile, dai.
Riesci sempre a farmi squagliare nei feels e, Dio, lo fanno in pochi. Sono insensibile, io.
Ma cavoli, è favoloso.
Poi ogni volta vedo sempre dei progressi ed è magnifico, davvero.
Adoro sempre di più. ♥

Un bacio,

05/05/15, ore 22:45

"Il cielo è sereno, pensa Louis".
*Sam burst into tears*

Ma la vuoi smettere?! Te ne vai?!
Se sono tutte così, non leggo più. Non leggo più perché con quel "Non ti amo più" mi hai fatto vedere sorci verdi, perdere vent'anni di vita che dovrei compiere il mese prossimo e morire disidratata per le lacrime che sono uscite dai miei occhietti belli stile maremoto.

Io adoro, davvero, adoro il tuo modo di scrivere. E, se devo essere sincera, trovo i Larry di questa raccolta più maturi di quelli in "Stay with me"; sono romantici, ma hanno un'impronta un po' più mascolina, meno femminile, e mi piace. Mi piace davvero tanto. ♥
Anche se ho detto che non leggerò più - perché tanto so che saranno tutte così - aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sia di questa che della long (sì, ti metto ansia). ♥

Un baciooooooooooooone ♥