Belonging to anyone
di Ede_joruri

29/07/09, ore 18:30

Visto che pian piano sto leggendo tutte le tue fic, mi sembra giusto lasciare un piccolo commento anche qui. Come sempre, la curiosità è al primo posto…soprattutto vorrei vedere come va a finire tra Aoi e Kai (va a finire bene, vero? Vero? Sisi, dimmi che è così! Sono pazza e lo sai). Ok, io sono sempre qui in agguato per vedere la fine. Un bacione. Iris

01/03/09, ore 17:57

*torna pianopiano a commentare* *o* il capitolo prima è stato..wooow *_* Questo che dire.. Aoi bastardo inside proprio.. Povero Kai *_*

27/02/09, ore 20:20

ma perchè ad Aoi sempre la parte dello s***nzo??? XD
cioè però che tristezza Kai abbattuto ._.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:07 pm)

26/02/09, ore 21:41

Nooooo Aoi cattivooooo ç_____ç povero Kai.... Il mio Kai-chan ha il sorriso più bello del mondo!! ç___ç capito Aoi? *si è arrabbiata XD* Complimenti, continuate così...aspetto il prossimo chap!! *__*

18/02/09, ore 20:10

*______* dddioooo <333333 bellissimo questo capitolooo *___* byeee

14/02/09, ore 17:27

Oddio....ma ke bello è qst capitolo? *çç* *commossa* aspetto con ansia il prossimo... ruki è dolcissimo *çç* kisukisu <3

04/02/09, ore 23:06

non ricordo s eho già commentato questa FF prima d'ora..mmmh va be..se non l'avevo già fatto meglio tardi che mai No XD mm vediamo che dire: *_* che bello questo capitolo *_* (scontata come sempre io nei commenti ç_ç) kawaiiiiiiiiiiiiii loro *_* ...

04/02/09, ore 20:02

carini loro ^///^ continuala presto, mi raccomando!

03/02/09, ore 22:41

*___________* bellissima!
l'ho trovata proprio poco fa questa fan fiction ed è... stupendoserrima. *-*
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:05 pm)

25/01/09, ore 20:23

Oddio ke dolciiiiiii >__________< uffa.... sapete, non vedevo più aggiornare qst fanfic e giusto ieri ci ho pensato...grazie per aver aggiornato! *ççç*

09/01/09, ore 20:09

Urupoooooooooooooooooooooooooooon nn mi morireeee ç____ç smetti di bereeee ç___ç oh ragazze siete bravissime <3<3

06/01/09, ore 14:21

mi piace tantissimo!! mi intriga questa storia e sono curiosa di leggere il seguito! posso stuprare anche io uruha?

02/01/09, ore 22:29

Ruki ti adoro <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! speriamo ek rukino faccia qualcosa per farsi passare la gelosia XD un bacione a tutte due XD

31/12/08, ore 17:18

Ehi, è bellissima O_O mi piace da matti *_* non vedo l'ora di leggere il seguito *O*

31/12/08, ore 15:17

...*ççç* Evvai una nuova fic!! *çç* Allora, il primo chap mi ha colpito subito.... Povero uruha...in preda all'alcol, eh? :( cmq bellissimo primo chap.... e vai ruki, prenditi cura di urupon <3