We Are Young
di Zoey Charlotte Baston

08/05/15, ore 18:35

Carina!!! ^^ Auguri Cri!!!! (anche se non la conosco ^^') il piscina-party è una figata, quanto lo vorrei anch'io! Ora vado, sono appena tornata dal campo scuola e devo svuotare la valigia, che rottura!
Kiss Kiss ;*
Eleanor

05/05/15, ore 22:20

Ciao! Scusa per il ritardo, è che stavo a Riccione per una gara di scherma...che poi non è andata tanto bene, ma dettagli...-.-
Ehm...TANTI AUGURI CRIII!!! *applausi videoregistrati*
Davvero bellissima fic, immagino la reazione di Cri quando l'ha letta :)
Oddei Mika!!!! Lo adoro!!!!! *occhi a cuore*
Uhm...allora, la fic era davvero stupenda, te lo ripeto! Continua così!
A presto
Irene ;*

05/05/15, ore 10:31

Ciaoooooo Zoey.
Non credo che ci conosciamo (anche se io sinceramente ho letto molte altre fic dove preparavi altre feste o facevi altre cose come interviste, avventure ed ecc.). In breve io sono Blue Dreamer ma mi puoi chiamare semplicemente Marty e :
1) Auguroni a Cri sperando che abbia un compleanno altrettanto bello come quello simulato (?) da te
2) La storia è bellissima e sprizza originalità da tutti i pori
3) Mi fai una fic di compleanno anche a me*occhi da cucciolo*, sto scherzando è solo che tu scrivi così Wow che una fic del genere regala sicuramente una gioia immensa a chi la dedichi.
Vabbu ancora auguri a Cri. Baci Blue Dreamer / Marty! ;*

05/05/15, ore 09:20

Che bella storia zoey!e tanti Auguri cri per i tuoi 14 anni
Baci asia

05/05/15, ore 07:53

È bellissima!!!! Brava Zoey!!! La canzone è anche bellissima!!! Tanti auguri Cri!!! Spero che passerà un felice compleanno.
Ok, ti saluto.
Baci,
I LOVE RAPH

05/05/15, ore 00:12

Oddio Zoey, davvero non ho parole! Sono stra felice!!!! Grazie. Grazie di cuore per tutto. Grazie a te e alle altre ragazze. Da quando vi conosco mi avete cambiato la vita in meglio e questo regalo è davvero stupendo. STUPENDO!! E ho avuto la stessa reazione che hai scritto tu nel leggere! Oddio grazie! Anche il collage è stupendo. Sei stata bravissima come sempre! Bacioni, CriTMNT