Keep Watching Over Me.
di choppy_choppy

16/05/15, ore 12:36

Ciao sister :D
Alloraaaaa questa storia mi piace un sacco!
Povera Kagome che cosa ha dovuto subire T____________T .. sei un pò sadica eh!! xD
E' un carcere? Un manicomio? NE uscirà vero???? Quel cattivone di Naraku non può averla vinta!
E il povero Koga che è rimasto li per la figlia?? T.T
Devi sbrigarti ad aggiornare, perchè sono troppo curiosa!!!!!! ^^
BAci BAci

(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:39 pm)

11/05/15, ore 13:45

Hey bentornata!!! Sono davvero felice che abbia ricominciato a scrivere. Devo dire che sei ritornata davvero bene! Eccome! Complimenti già come introduzione è quello che è, davvero bellissima come storia... spero che ben presto possa leggere il seguito :) Un bacio da Kaggy-chan

07/05/15, ore 01:56

Mummy, dalle mie parti questo si chiama ritorno col botto xD
Un prologo allegro e gioioso O.o
No, scherzi a parte, ho idea che Kagome sia internata in un manicomio o in qualcosa del genere, sbaglio?
E Naraku, quell' essere spregevole, mette davvero paura.
Come ci sarà finita quella poverina li dentro? Sono proprio curiosa di saperne di più, perché la trama promette più che bene :)
Baci

05/05/15, ore 10:12

Martuzza *^* ma io ti adoro *^*..allora la storia già dal primo capitolo mi piace troppo :) Kagome è in una specie di carcere o qualcosa del genere?SE si perchè?Naraku è sempre il solito amore di uomo davvero ma qui s'è superato oh...ed era lui che l'ha beccata mentre scappava?T.T Noooo....Dritta nelle seguite e sbrigati che voglio sapere il resto ed un ode a Lullaby(Zolletta ti adoro) per averti convinto.:*

05/05/15, ore 06:54

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce moltoe mi piace un sacco.
Spero la continuerai
Questa storia va dritta nelle preferite
A presto,ciaoo :)