L’amore che lenisce ogni dolore
di Amily Ross

29/09/19, ore 01:19

Ciao mia cara ❤

Come promesso sono passata e devo subito dissentire sulla tua nota di apertura quando dici che questa storia possa non essere apprezzata, perché a me per prima, che non ho alcuna familiarità con questi personaggi, è piaciuta davvero tanto e ha toccato le mie corde emotive.
Ciò che mi è piaciuto tantissimo di questa OS è il fatto che per comprendere i temi caldi non serva conoscere prequel o sequel grazie alla struttura che tu gli hai dato, ci rendi ugualmente partecipe delle vicende passate e della relazione che intercorre tra i protagonisti. Immagino che ciò che tu volessi sottolineare principalmente fosse il forte amore tra loro due ed io l'ho percepito davvero bene e il loro sentimento, come ogni bravo autore dovrebbe saper fare, mi ha coinvolta. Ho inoltre avvertito quel pizzico di drammaticità dovuto alla circostanza, ma attutino molto bene dalla dolcezza delle attenzioni che i due si scambiavano.

Che dirti, per una romanticona come me questa OS non poteva non lasciare il segno. Mi è piaciuta davvero tanto, le descrizioni tra gesti e sentimenti sono ben intrecciate ed equilibrate ed è proprio questo che rende qull'effetto di coinvolgimento da parte del lettore. Bravissima, tanti complimenti❤

Baci
-Vale

05/05/15, ore 18:21

Oddio...cosa posso dire?
Mi hai detto che non ti convinceva ma, più bella di così, cosa potevi fare?
Sono commossa davvero! E' il più bel regalo di compleanno di tutti, hai ridato vita al mio Silver e a me, e te ne sarò SEMPRE infinitamente grata.
Non avrei potuto desiderare niente, e dico niente, di meglio o di diverso; e sono felice come non mai. Grazie. Grazie sul serio.

Questa shot è...bellissima. Una shot fluida, scorrevole, e si capisce che è fine a sè stessa. Non mi pare affrettata, anche se ovviamente c'è qualche errorino qua e là, che non mi sento di farti notare, perché questo è il mio regalo e io lo amo con tutto il cuore.
Davvero.