Die blaue Rose
di Luce_Della_Sera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/16, ore 16:49

Bella storia, hai reso molto bene quello che prova Letizia (e devo dire che lei e Ilan sono proprio una bella coppia).
Buona scrittura!
Aleksis
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 10:01 am)

22/08/15, ore 17:11

Ciao, tesoro!!!^.^
Eccoci arrivate alla fine... Bellissima storia, davvero: i protagonisti sono tutti sistemati accanto ai loro partner e sono contentissima per tutti loro: spero di poter leggere presto altri tuoi lavori, sai? Scrivi benissimo, ti rinnovo i miei complimenti con tanto affetto.
Un bacione,
Domy:-D

21/08/15, ore 14:49

Mi spiace tanto che questa storia sia finita, mi ero affezionata a Letizia e Ilan!
Ma tutto è bene quel che finisce bene: Letizia è finalmente felice, non teme più il suo passato, ha un ragazzo e due amiche meravigliose. E considerando ciò che ha passato, direi che questa felicità se la merita tutta!
Ti ho mai detto che adoro Laura e Livia? Sono così tenere! *-*
Incrocio le dita per l'uscita a sei (auguri anche a Micol e in bocca al lupo ad Ambra), e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Complimenti per questa bellissima storia, a presto! ^_^

19/08/15, ore 12:10

Buongiorno! ^.^
Che bello questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo.
Ilan e Leti sono troppo carini insieme, e non potevano restare separati a lungo.
Sono quindi felice che fra loro si sia tutto risolto.
E mi ha fatto ancor più piacere vedere che la protagonista ha detto tutta la verità al suo ragazzo.
È bello soprattutto il rapporto che si è creato tra Letizia, Ambra e Micol: davvero una bella amicizia. *_*
Mi spiace, però, che questa storia stia volgendo al termine: mi ci ero affezionata. ^.^
Al prossimo capitolo, tanti baci!

18/08/15, ore 12:21

Ciao, tesoro!!!^.^
Bellissimo capitolo, davvero: l'ho amato dal principio, e mi ha presa moltissimo... Finalmente, tra i nostri due amati protagonisti è di nuovo tutto a posto, ne sono felicissima!*__*
Mi piacciono davvero tanto insieme, ma questo lo sai già, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come andrà a finire il loro chiarimento... Complimenti vivissimi, sei bravissima a scrivere!:-D
A giovedì, un bacione.
Domy^_^

13/08/15, ore 13:37

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e mi scuso se non l'ho fatto ieri appena postato, però ho avuto un pochino da fare al pc (e tu sai perché, XD) e così ho avuto modo di leggere solo poco fa; bellissimo capitolo, e sono felicissima per Ambra e Akemi sai? Spero si trovino bene insieme!*_*
Passando subito ad Ilan e Letizia, spero riescano a chiarire presto il loro malinteso ed a tornare insieme... Separati stanno male entrambi e questo mi rattrista molto sai?:"(
Lui è troppo intransigente, ma confido nella capacità di persuasione di Micol; mi raccomando, fagli far pace a breve, voglio vederli di nuovo felici insieme, va bene?:-)
Bene, ora vado: ci vediamo domani, un bacione e ancora complimenti per lo stile.

12/08/15, ore 22:18

Buonasera! ^_^
Uh, ma che bel capitolo questo!
La relazione tra Akemi e Ambra mi ha un po' stupito, inizialmente: non mi aspettavo che stessero già insieme! Però sono contenta per loro, per Ambra in particolare, merita di essere felice! :-)
E io che pensavo che Micol non sapesse nulla, e invece... Sa tutto e s'è messa d'accordo con la sua amica.
Ilan, in effetti, poteva non reagire in un modo tanto brusco con Letizia, che ora è confusa e insicura.
Io, ad ogni modo, do ragione a Micol. XD
Spero che quei due si chiariscano, non sopporterei di saperli separati. Si anno così tanto! U.U
I miei complimenti, questa è davvero una bellissima storia! ^_^
Tanti baci!

31/07/15, ore 17:58

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho apena finito di leggere, ed eccomi qui a commentare: Ambra ha perfettamente ragione, Letizia deve andare a chiarirsi con Ilan al più presto, e per farlo deve usare tutti i metodi possibili... Mi raccomando, eh? Non far tenere troppo il muso al nostro bel protagonista, così potrà stare con la sa bella per sempre!:-)
Di contro, Ambra non me la racconta giusta; cosa vorrà fare col telefonino? E muoio dalla voglia di sapere qualcosa in più di lei ed Akemi, quindi aggiorna presto per favore, ok?*-*
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, sei bravissima!
A domani, un bacione.
Domy:-D

31/07/15, ore 16:05

Mi sembra di aver capito che ora fra Letizia e Ambra non ci siano più segreti, o sbaglio?
Meglio così: la prima sicuramente si è tolta un peso, e la seconda ha compreso le sue ragioni. Ora, chissà come la prenderà Micol?
Comunque, Ambra ha ragione: Ilan ha dato a Letizia un'altra possibilità, le ha dato del tempo, forse perché ha capito che deve aver avuto le sue ragioni per mentire.
Spero che le cose fra i due si risolvano, ma per ora sono curiosa di sapere cosa è successo con Akemi!
Al prossimo capitolo, baci!
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:18 pm)

24/07/15, ore 11:14

Chissà, forse Letizia doveva prendere seriamente in considerazione l'idea di dire alle sorelline di non accennare nulla sul loro padre. XD
In effetti, però, Ilan le ha detto solo di prendersi tempo, quindi mi auguro che la ragazza decida di dirgli la verità una volta per tutte...
E quasi sicuramente le novità di Ambra riguarderanno Akemi, o sbaglio?
Davvero un bel capitolo anche questo, molto movimentato, sì! ^_^
Aggiorna presto, baci.

24/07/15, ore 09:51

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi dispiace tanto per la lite tra Ilan e Letizia... Ma poi faranno pace, vero?*_*
La ragazza è stata molto superficiale nello sperare di nascondergli a vita la realtà, però vedo molto amore in questa coppia, si sistemerà tutto in breve tempo, o almeno credo; somo anche curiosa di sapere le novità di Ambra sai? Spero potrai aggiornare presto, perché non vedo l'ora di vedere cosa succederà!XD
Ancora complimenti per lo stile ed il ritratto psicologico dei personaggi, se bravissima...
A domani, un bacione.

21/07/15, ore 09:36

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho letto ieri sera questo nuovo capitolo, però come ben sai, la mia connessione "ballerina" non mi ha permesso di commentare subito, così lo faccio adesso: è molto carino, ma Letizia dovrebbe confidarsi con Ilan e dirgli la verità sulla sua famiglia no? Mentire è inutile, perché continua a farlo?O.o
Riguardo le amiche della nostra protagonista, sono felicissima: per fortuna, Akemi è bisex, sennò sarebbe stato un guaio enorme se Ambra fosse stata vittima di un amore non corrisposto, e Micol è a buon punto con il suo innamorato... Attendo con ansia il seguito (cui stai già lavorando, vero?XD) e ti faccio ancora i miei complimenti per lo stile narrativo!:-)
A presto, un bacione.

20/07/15, ore 18:31

Buonasera! ^.^
Che bel capitolo, mi ha strappato un sorriso.
Mentre Letizia sta prendendo tempo, cercando di nascondersi in tutti i modi, Micol e Ambra si stanno dando tanto da fare.
Evidentemente, ci tengono davvero a Masashi e Akemi (ti ho mai detto che sono nomi molto carini?).
Sono sicura che i due gemelli noteranno i sentimenti di queste due ragazze, e certamente non rimarranno indifferenti.
Ora, però, ho voglia di cioccolata calda. XD
E rimpiango l'inverno, visto che fa caldissimo! =_="
In ogni caso, mi auguro che Letizia prenda al più presto una decisione: non può nascondersi per sempre!
Aggiorna presto, baci! ^.^

16/07/15, ore 16:13

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho letto stamattina questo nuovo capitolo, e mi è piaciuto davvero molto: Ilan e Letizia sono bellissimi insieme e gli auguro tanta felicità, però la ragazza dovrebbe aprirsi e rivelare al suo nuovo amore la verità sul padre, non credi? Tacere una cosa così importante non è mai la scelta migliore, spero Letizia lo capisca presto... Le sue sorelline invece sono proprio simpatiche, e leggere dei doni della Befana in giorni così afosi fa piacere, sai? Grazie e ancora complimenti per il tuo stile narrativo!
Ci vediamo domani, un bacione.

16/07/15, ore 12:34

Eh già, una bella differenza passare dagli incubi di Claudio ai bellissimi sogni di Ilan. XD
In poco più di 4 mesi la vita di Leti e cambiata moltissimo, e in meglio, quindi certamente ora può dire di cominciare a godersi la sua felicità. E se la merita tutta! ^.^
A leggere questi capitoli, però, sento nostalgia del Natale, e anche dell' inverno, visto che fa davvero tanto caldo! =_="
Aspetto il prossimo capitolo, tanti baci! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]