Buon compleanno, scusami.
di Cannellina

06/05/15, ore 22:23

Posso recensire anche io? Sì, ciao... Ciauuuuu ♥
Trovo che sia Thad sia Bas siano fatti perfettamente bene, perché è tremendamente da Bas (*coffcoff*) dimenticarsi le date, ma anche riuscire a farsi perdonare ad un Thadduccio offeso. Così come è dannatamente da Thad mettere il broncio per non più di un giorno!
E' scritta bene, scorre e vuoi sapere come finisce... ricordo anche di aver letto la prima parte che finiva di cacca e ricordo anche di averti odiata, non è stato carino!
I Thadastian sono stati buttati da quasi tutti nel dimenticatoio, hanno avuto un loro periodo di gloria, ma adesso le FF stanno venendo a mancare, quindi se pubblichi delle FanFiction!Thadastian non disgusti nessuno, giuro!

Spero di leggere altro di tuo (oltre alle nostre role #nonsonosimpyloso)!
Alla prossima, Asia. ♥

06/05/15, ore 20:12

Aw che ciccini *_*
Se tu e Asia continuate a scrivere mi sa che mi convertirò al Grande Culto Thadastian(?), prima o poi ahah
Parlando della storia, è molto bella e rendi molto bene i personaggi, sia Bas che Thad, che mamma e papà Harwood.
Un'unica noticina negativa la riservo per una piccola incomprensione: mi è sembrato quasi che il racconto della serata dell'anniversario faccia parte dei tradimenti reciproci, e quindi dicevo "Ma se si devono sposare tra cinque mesi, perché continuano a tradirsi?". Magari è una cosa solo mia che mi son perso qualche parola (a volte mi capita lol), ma comunque, ribadisco, nel complesso la storia mi è piaciuta parecchio.
Se scriverai ancora qualcosa fammelo sapere!

Dav

05/05/15, ore 21:17

Buonasera!

Non sai che enorme piacere mi ha fatto leggere la tua storia!
finalmente una storia accattivante, scorrevole e non scritta come se fosse un film.
Riuscivo a vedere davanti ai miei occhi le scene: Thad e Bash che ballano allo Scandals, Bash da solo nel letto.

Mi piace anche come hai caratterizzato gli Harwood, mi sono divertita ad immaginare una signora Harwood con tanto di mattarello in mano pronta a tirarlo a Sebastian.

E' una storia equilibrata: gli stessi Thadastian si equilibrano.
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,
Giulia.

05/05/15, ore 17:07

Hola fanciulla!!

Credo di essere la prima a recensire questa os e ad ogni modo mi sembrava giusto farlo visto che merita un bel pò di attenzione. E' da secoli che la sezione Thadastian sembra essersi trasformata nel far west con tanto di balletta di fieno che passa in mezzo alla strada e il deserto totale, perciò ti ringrazio principalmente per aver riportato un pò di vita qui dentro e poi per il fatto di esserti spostata verso il meno sobrio rating rosso. Da autrice veterana e mama di questi due ragazzuoli posso dirti che questa storia mi sembra ben sviluppata, coerente di per sè stessa, scorrevole ed allo stesso tempo abbastanza introspettiva. Non ho fatto nessuna fatica a figurarmi un Thad sempre disposto - o quasi - a perdonare ed un Bas per un certo senso infedele almeno da adolescente. Direi che questa è la perfetta reazione che ci aspetteremmo di vedere in entrambi perché ti sei perfettamente mantenuta coerente anche nel riportare i loro caratteri originari senza alterarli. Il Sebastian adulto poi non mi sembra affatto OOC perché sebbene sia più aperto con i suoi sentimenti è anche vero che non è più un liceale e quindi si comporta da uomo. L'unica cosa che mi ha fatto restare sorpresa è stata la caratterizzazione della signora Harwood, perché in genere è insolito vedere lei nelle vesti di quella burbera e pronta a mettere i bastoni tra le ruote al fidanzato del figlio. In genere è quasi sempre il signor Harwood quello che si presta ben volentieri a 'proteggere la virtù del suo figliolo'. Tutto sommato credo che anche questa sia stata una buona scelta perché è appunto qualcosa di originale ben differente dal solito a cui siamo abituati. L'unica noticina/appunto che posso farti riguarda la parte hot che secondo me andrebbe perfezionata con più dettagli e magari leggermente ampliata, evitando di concentrare tutto subito e velocemente (:
Alla prossima!!

Sara