Fantasmi e vampiri di Whesperia
di ShessomaruJunior

28/05/15, ore 20:54

Ciao Shessomarujunior ;-). Ho ricevuto il messaggio stavolta ed ho trovato interessante la gerarchia, hai molta fantasia riguardo a certe cose :-). Riguardo al capitolo, è scritto bene, devo solo segnalarti un errore all'inizio: hai scritto che Cirro è figlio di Darcy, invece è figlio di Stormy. Sono rimasta un po' sorpresa dal modo in cui le Winx si sono fidate di Alexander e gli hanno affidato Harmony e Kim oltre a suo figlio Cirro, specie Tecna che per colpa sua stava per fare una brutta fine. Interessante la storia del guardiano di Linphea, o, almeno, dell'ex-guardiano, molto triste e ingiusta. Bel capitolo, solo quella parte dell'affidamento ad Alexander al massimo non mi ha convinto, ma per il resto buono. ;-). Alla prossima :-) Tressa. :-)

12/05/15, ore 19:37

Ciao Shessomarujunior, eccomi a leggere e recensire il secondo capitolo :-). Quindi adesso Stormy e Alexander hanno portato Cirro a giocare con Harmony e Kim, mentre Valtor e Darcy dovranno riavvicinarsi a loro figlia Laila. Se per la storia hai bisogno di aiuto non farti problemi a chiedere ;-). Beh, in quanto spin-off anche se la tua storia presenterà qualche elemento un po' diverso dalla mia non è certo un male... Anzi, forse sarà interessante elaborare due finali alternativi per la fine di Darkar :-). Mi è piaciuto e già mi incuriosisce il legame di Yama con Lymphea e il fatto che Flora sembra conoscerlo... Lo conosce di persona o solo in quanto collegato ad Alfea? Aspetto di saperlo ;-). A presto. :-) Tressa.

11/05/15, ore 18:47

Ciao ShessoJr. Ok non ti nascondo che sono rimasto stupito di questa Spin-Off sulla storia "quello che non ti aspetti" di Tressa. Come inizio già mi incuriosisce e Cirro e uno dei pochi personaggi che preferisco, non vedo l'ora di saperne di più.
Cordiali saluti
Blackjack0999
P.S: ti faccio i complimenti per la tua conoscenza riguardo le varie colture, questa cosa di Yama sono stato sorpreso, non te lo nascondo.
alla prossima!.

05/05/15, ore 15:11

Eccomi, finalmente, non potevo mancare a recensire questo spin-off ;-). Promette davvero bene :-). Il piccolo Cirro ha avuto una visione... Dovrò fargliene avere qualcuna anche nella "serie originale" ;-). Yuma mi incuriosisce, aspetto di vedere che cosa abbia intuito e che intenzioni abbia, intanto bel lavoro ;-). A presto. Tressa,