L'ipod di Vector
di _C h a t N o i r

03/07/15, ore 21:17

*Entra lentamente nella stanza dove si recensice.* *si siede sulla prima sedia che trova*
Bene, eccomi qui, seduta e pronta a dire tante belle cose di questa storia ^^
Per prima cosa... I soliti 90 minuti di applausi ad Alive che riesce a tener testa a quel pervertito(Luna-Baka erotico... Io-E tu da dove spunti??? Vector-Dalle pareti, come al solito >_< Io-No, tu non eri invitato, ma comunque!!! >_>)
Torniamo a noi uwu(Sembra una frase bruttissima, chiedo venia ç_ç)
La storia mi ha sorpresa, e non poco(Cosa che oramai si fa rara... sigh... Vector-Non crederle, è una bugia. Io-Piantala di apparire dalle pareti e sta zitto! Vector-Gne gne gne, sei insopportabile e non capisci la mia IMMENSA meravigliosità. Io-Dove hai nascosto il vocabolario??? Nash-BASTAAAAA, fate finire a Kykka questa benedetta recensione!!! IoeVector-*lo guardano seriamente preoccupati.*)
L'idea di un Vector pervertito è ormai leggenda, lo sappiamo tutti.
Orsodunque, ti dico che... Amo la tua oneshot uwu
Sei bravissima ç_ç
Ora giuro che scompaio e mi porto dietro tutta la combriccola di scemi uwu
Vector-A chi hai dato dello...
*Scompaiono tutti con un "puff"*
\Kykka/

01/06/15, ore 17:17

Io sono una povera, folle, demente ragazzina senza cuore che vive in un mondo alternativo rispetto a quello reale.
Ora che mi sono presentata e ti ho fatta scappare posso scrivere la mia recensione.

E' una storia veramente carina, piena di emozioni.
La parte piu' divertente e' quando Alive chiude la porta in faccia al nostra caro pazzo e omicida Vectorino!

Vector: Non mi chiamare mai piu' cosi'!
Io: Perché?
Vector: Perché potrei ucciderti!
Io: Provaci e ti faccio scatenare contro tutto il primo e il secondo plotone di fanteria, ovviamente senza contare che diro' il tutto a Nash e a Dumon.
Vector: Il fatto che tu lo dica a Nash e a Dumon mi spaventa, ma i tuoi plotoni di fanteria sono molto peggio rispetto a loro...

Anche a te piace Vector?
Secondo me e' veramente fighissimo!!
Ma Dumon vince tutto!!!

Isak: La porto via che sta diventando una mezza drogata...
Io: Non mi drogo e sono astemia... Cosa vuoi di piu' dalla vita?
Isak: Nella tua immaginazione sei un soldato e fumi. Shhhh!
Io: Uff... :'(
Isak: Piangi, dai, fai gli occhi belli!
Io: I miei occhi vanno benissimo cosi' come sono...

Vector: O.K... Ciao. Giulia (la folle) e' andata in cortocircuito.
Io: SOlo io posso fare i saluti!
SOLO IO!!!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

07/05/15, ore 15:06

Heylá ^^ Allora questa storia me è piaciuta molto, era divertentissima XD Vector:è dille che eri gelosa *ghigna* *sbuffa* e perchè dovrei... Vector:perchè so che mi ami troppo~ ^3^ Bsnfd >/////////< va bene si, hai ragione ok?! Vector:*sghignazza* uff è vero, amo il Vector pervartito gne gne... speto in un altra tua storia bye bye!

05/05/15, ore 23:48

Complimenti la storia è davvero carina , grande alive che riesce a tener testa a quel pervertito di vector , ha tutta la mia stima la ragazza .
Povero dumon che dovrà ritrovarsi un cognato del genere.
Spero che tu scriverai una long su alive , come fatto ad esempio ad innamorarsi di vector e come dumon ha digerito la cosa.ragazza
Be un bacio da violet alla prossima.

05/05/15, ore 15:23

Ciao Alice!
Ci si rivede anche su questo fandom!
Vector è un pervertito...-.-
La tua OC, Alive (giusto?), ha un bel caratterino e di sicuro anche tanto coraggio se si è fidanzata con Vector.
Ed è anche la sorella di Durbe ^^
Seira: Dube? Dove?
Io: Seira torna nel tuo fandom -.-
Seira: è questo il mio fandom idiota!
Io: ah giusto...^^'
Seira: -.-
Ma se Alive è un'Astrale come fa a essere la sorella di Durbe?
Comunque sarebbe meglio se usassi il codice html quando pubblichi una storia così separi le frasi e oltre a capirsi meglio, il testo è anche più scorrevole (anche perchè ci sono persone che leggono una storia anche solo per come si presenta)
Anche se corta è stata divertente ^^
Questo è tutto
Alla prossima

05/05/15, ore 14:00

Ciao,piacere di conoscerti sono Biba o Bea,per essere la tua prima storia è venuta proprio bene complimenti!!👌
Bhe,da Vector ci si poteva aspettare una cosa del genere(sempre che io abbia capito cosa intendevano dire quelle, ehm,parole). Ora ti saluto
Baci...Biba01
PS:se hai bisogno d' aiuto sono sempre disponibile: )
PPS: si può dire sia "gl'occhi "sia " gli occhi"anche se io dico sempre "gli occhi "
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 02:02 pm)