Don't give up on me
di ice_cream

06/05/15, ore 22:24

grazie Ivi grazie Iviiiii ^-^
che cara ragazza! xD

Quanto ammore, gli Stanathan (sì, li chiamo ancora così!) sono troppo belliiiii, troppo cicciiiii

E lui, santa miseria ladra è da strapparsi i collant! Giuro che non capisco come si possa resistere!!!

Ok è una recensione del cavolo, lo so, scusa xD

Colpa degli Stanathan!

05/05/15, ore 15:01

Belllissima ff in cui ci sono un po' tutte le speranze <3 <3 Anch'io sono felice per Stana ,ma il fatto che Stana si sia sposata non ci toglie il diritto di fantasticare e sognare i Stanathan ..Grazie per avermi fatto ancora sognare <3 <3

05/05/15, ore 14:40

"Ringraziate Ivi"
Graaaaaaaazie Iviiiiiii ;)

Ma sei tornata anche tu su efp e con una ff che uccide per di più!
La prima parte sono tutti i nostri sogni e desideri: il rinnovo per un'altra stagione, perché farla finire con la settima sarebbe la più grande cavolata del millennio. E la rottura fra Nate e Krista (spero che la tua sia una profezia u.u).

Non si vedono da mesi e... Boom! Si dicono di tutto. Specialmente Nate non si fa problemi a dirle quello che pensa. E per quanto Stana cerchi di negare alla fine le tocca ammettere che lui ha ragione e il bacio ne è stata una prova!
La fine è dolce dolce dolce *-*
Lui sta soffrendo tantissimo, Stana scegliendo la sicurezza ha fatto soffrire lui, probabilmente se stessa e quel "coso" di Kris che -ahimè, dobbiamo ammetterlo- come hai scritto c'è sempre(?) stato e ha rispettato la sua privacy e sopratutto si trova sposato cin lei che solo ora cpaisce che l'amore che prova nei suoi confronti è un amore fraterno.
Un anno alla fine non è tanto tempo... Ed è carino che abbiano deciso di darsi una possibilità.

Ma tu ci farai aspettare tutto l'anno per farci sapere come andrà a finire tra loro, magari in un'altra shot? (Si, ci sto provando a chiederti un seguito u.u)

Bentornata su efp Ari <3
Baci baci

P.s.: "Non Nathan, non Kris. Tu.", dimmi che non sono la sola che si è vista Ron ne La pietra filosofale dire "non io, non Hermione. Tu." Ahahahah