Whisper | Liam Payne
di valenvtina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/03/16, ore 16:15

Grazia a te, cara Valentina, per averci tenuto compagnia con questa bellissima storia. Davvero, è un'emozione strana abbandonare dei personaggi a cui ti sei affezionato... e anche se mi spiace tantissimo sapere che non ci sarà un sequel, capisco la tua scelta e so che è giusto così. Ma nel caso volessi cambiare idea e non so... raccontarci di quando saranno sposati e con tanti mini Liam e Sol che girano a per casa, beh scrivimi un messaggio privato che correrò a leggere subito!
Un bacio grande, sappi che attendo le tue one-shot :)
- Bianca

10/03/16, ore 16:11

Io piango, non puoi capireeeeeeee! o forse si, puoi capirmi. Dio, hai scritto una storia stupenda! e poi l'incontro finale, beh addio, sono morta e risorta tre volte leggendo questo capitolo. Sono superfelice per il lieto fine ovviamente, ma cazzocazzocazzo sapere che è finita mi ha steso aaargh mi sembra di avere di nuovo tredici anni ahahha sappilo, è tutta colpa tua, ho gli occhi a cuoricino ma aawfokwnvwenbg non so neanche più cosa dire. Questo, ora posso dirlo, sono sicura sia il capitolo più bello di tutti: hai espresso al meglio un amore così intenso da farmi invidiare decisamente i nostri cari Sol e Liam.
Ti mando un enorme abbraccio, bravissima davvero.

09/03/16, ore 23:44

Ecco il momento che temevo di più in assoluto e che temo in tutte le storie: la fine e gli eventuali ringraziamenti. Mi dispiace dover abbandonare questi personaggi, anche perché devo confessare che ogni sera controllando gli aggiornamenti speravo sempre di trovarne uno di questa storia. Ti ringrazio per avermi ringraziato (ok, questo é uno sciogli lingua), mi ha fatto davvero piacere. Se comunque ogni tanto hai voglia di parlare basta che mi mandi un messaggino e io risponderò. Ti mando un bacione virtuale!! Alla prossima!! xx

09/03/16, ore 22:06

eeee HO PIANTO.
sono senza parole , naturalmente , e ti adoro sempre di più. sapevo che si sarebbero rincontrati e il modo in cui è successo è stato FANTASTICO! grazie per questa meravigliosa storia...

03/03/16, ore 15:18

No aspetta. Aspetta. Aspetta. Ho riletto il messaggio di Liam tre volte. Non ci posso credere. Cosa mi combini?! Ero così tranquilla ormai stavo così bene. Come può essere stato così stronzo?!?!?!?!? Ma io lo odio. E Moments è una delle mie canzoni preferite... insieme a Fool's Gold (e anche un sacco di altre in verità, ma al momento la mia top three è composta da queste due più Perfect 😍😍😍) Vabbè sappi che odio lui e te ♡♡♡♡♡ Un bacione - Bianca

03/03/16, ore 10:26

Non puoi fare questo! *si mette ad un angolino e piange* tutto stava andando per il verso giusto mi sembrava troppo bello per essere vero ... Ti odio! 😭😭

01/03/16, ore 12:56

Uuuuh scusa il superritardo ma non ho avuto tempo di leggere prima... sono troppo contenta che l'intervento sia andato bene! Non so cosa pensare dei genitori di Liam... cioè ok ora sono carini ma si sono fatti i cazzi loro ampiamente per anni!! Però con Sol sono gentili... cioè boh non saprei. Invece ho riso un sacco "pensavo che qualcosa fosse andato male e di esser diventato cieco" ahahah che topiiino, invece era solo la benda 😂😂😂
Capitolo bello bello ♡♡♡
Un bacione

28/02/16, ore 16:41

Davvero, questa storia è bellissima e molto commovente ! Sei molto brava, credimi, mi sono commossa .. Continua così .. aspetterò con ansia il prossimo capitolo ! ♥

27/02/16, ore 22:46

I miei amoriii. Li adoro . Comunque per il momento questo è il mio capitolo preferito, occhi belli..

21/02/16, ore 21:46

sto piangendo e boh, li adoro troppo insieme, non so perché sono sempre senza parole alla fine dei tuoi capitoli... quindi facci sapere come va a finire al più presto! un bacio

21/02/16, ore 09:51

Piango pure io. Te lo dico, sono una fontanella😭😭😭 mamma mia povero patatino ♡ allora, con ordine:
1) che belli sono quando fanno l'amore?
2) lui che piange. Mi hai stesa, lo adoro anche così vulnerabile.
3) che ansia i genitori di lui. Li odio anche se ora fanno i pentiti.
4) dolce Sol ♡
5) ahahha non vedo l'ora del prossimo capitoloooo
6) tanti ♡

16/02/16, ore 15:35

Sapere che sta per finire...aaahh piango😭😭😭 però questo capitolo è così bello!!!😢 loro sono dolcissimi, la famiglia di liam è uno schifo proprio..già Zayn aveva anticipato ma ora... mamma mia argh 😨il peggio del peggio!!!!

♡♡

10/02/16, ore 10:19

Ho dovuto correre a leggere questo capitolo appena ho visto che hai aggiornato... bellissimo :D non so se è il clima natalizio, o cosa ma sono davvero sempre più belli i momenti che descrivi tra Sol e Liam... I regali che lui le fa sono stupendi... bellissimo anche l'orologio, ma lui riesce sempre a superarsi... tremo per l'operazione mentre sono piacevolmente stupita dal fatto che si sia comportato bene con Daniel.. cioè ha "messo i puntini sulle i " fin da subito e ha fatto benissimo.. poi però non gli ha tirato neanche un pugno in faccia (cosa in cui un pochino speravo sotto sotto ahahah) bellissimo comunque, c'è qualche microerrore di battitura ma capisco la fretta di aggiornare ahaha continua così, un bacioneeeee

09/02/16, ore 10:58

okay, dovrei studiare in realtà ma sono qui a fantasticareeeee arrgh che bella vigilia di Nataleee ahahah :) "Seppur avessi le palpebre chiuse, sentii il suo corpo sovrastare il mio e le sue braccia ai lati della mia testa che era beatamente posata sul morbido cuscino" il miglior risveglio!!!
Che bella famiglia numerosa che hai creato per Sol, e che bello che Liam si sia subito integrato.. temevo già qualche scazzottata coi cugini ahahha sono curiosissima di leggere il prossimo e di scoprire cosa si sono regalati a vicenda :D <3 <3
alla prossima

05/02/16, ore 17:31

Ciaoo!! É bellissimo il capitolo!! Sará che amo i capitoli interamente dedicati a Solene e Liam, ma mi é piaciuto da morire, partendo dalla dolcezza del risveglio di Solene e del ballo improvvisato sul ponte della Senna, fino a tutta la loro passione in quella doccia. Il loro rapporto è sempre più forte, il che lo rende anche più bello. Hai scritto proprio un bellossimo capitolo, complimenti!! Ciao tesoro!! Tanti baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]