L,la ragazza che gridava
di linuxx6

05/01/21, ore 14:50

Devo dire la verità: ogni cosa, in questa storia, è pessima.
Per prima cosa - che è anche l'errore più grave perchè questo testo non doveva finire qui, nella sezione di Una Serie di Sfortunati Eventi, dato che non c'entra assolutamente niente - i personaggi inventati non si collegano in alcun modo alle vicende dei Baudelaire, del Conte Olaf o di qualsiasi altro personaggio dell'opera.
Un uso corretto della punteggiatura, poi, non è stato minimamente studiato, nemmeno nella fase di revisione a quanto pare (se c'è stata, ma non credo).
L'approfondimento è assente, la trama per niente avvincente o vagamente interessante.
In conclusione non capisco davvero perchè un brano del genere sia stato pubblicato.
Quali erano le sue finalità? Confondere il lettore?
Poche volte ho trovato qualcosa di così bassa qualità qui su EFP.

06/05/15, ore 16:51

Ehm, non so se non sai pubblicare il testo o altro xD comunque l'ontroduzione è molto appassionante.

05/05/15, ore 15:36

Idea carina! Dall'introduzione mi sembrava una storia singolare, anche se alcune cose non mi quadravano, perciò ha catturato la mia attenzione... Solamente è un peccato che non ci sia il testo!

Vabbé, ho appena visto che sei nuovo/a, quindi è possibile che tu non abbia ancora capito come inserire il brano... quindi non disperarti ;)

Tony