Oblivion
di Ice_DP

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ti prego aggiorna!

Per so che ormai hai capito che sono diventata una tua nuova fan e da come hai visto ci sono ancora fan che stanno aspettando che tu finisca la storia!
La storia ancora interessa e penso che, si siano aggiunti anche nuovi lettori oltre me! Quindi so che non ci deluderai! Ti aspettiamo con un altro capitolo entusiasmante!
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 05:21 pm)

Io sinceramente non ho parole! Non posso dirti nulla riguardo il capitolo (in senso buono si intende). È semplicemente perfetto, descritto in maniera impeccabile, essendo un amante di Rufy/Nami mi sarebbe piaciuto un riappacificamento (tra virgolette) già prima che arrivasse capodanno! Mamma mia mi sono sentita male quando Rufy gli ha sbattuto la porta in faccia e poi quando l'ha cacciata dalla camera! Purtroppo è più forte di me lì vedo troppo bene insieme (speriamo che Oda mi accontenti un giorno) per tutto il resto ripeto semplicemente magnifico! Niente da obiettare veramente! Mi sorprendo ogni capitolo di più di come riesci a far filare tutto nei vari contesti e nei vari pensieri dei personaggi! Ora rimane solo un capitolo da leggere e un po' mi rammarico perché già so che ne vorrò ancora e come hai scritto in un commento di risposta ad una recensione mancano solo 3 capitoli e poi la storia dovrebbe finire quindi con il prossimo il capitolo 13 stiamo a quota meno 2 😭 mi sento come una bambina che gli è caduto il gelato! Sinceramente non pensavo che una storia mi potesse ancora travolgere così! Mi sembra di tornare in dietro nel tempo, quando mi emozionavo vedendo che i protagonisti dei cartoni animati si davano il primo bacio! Eppure sono una donna sposata con un figlio quindi le cose che scrivi le ho vissute un po' pure io di persona eppure mi hai fatto emozionare! Complimenti sinceri! Non smettere di scrivere

Nooo avevo scritto una recensione bellissima e mi si è cancellata tutta😭😭😭😭😭😭 Pazienza 😥 il nocciolo era che il capitolo è bellissimo e non fa schifo come credi tu anzi mi ha colpito molto il fatto che ci sia stata un po' di calma dopo tutti questi avvenimenti sconvolgenti! Per la descrizione dei personaggi secondari come il nonno di tizio o la sorella di Caio non ne ho vista l'esigenza perché appunto sono persone tra virgolette di poco conto e non serve visto che non li rivredemo più se non a natale prossimo 😂 per i regali è stato bello inserire solo quelli di sanji e zoro perché non si sono visti troppo nei due capitoli precedenti e quindi è stato bello far vedere che cmq la loro relazione continua senza problemi (spero di essermi spiegata)! Mi è piaciuto molto come Rufy si sia preso cura di Aki è stato dolcissimo❤️! Vorrei io avere una persona così premurosa al mio fianco anche se un po' bambino😁! Mi è piaciuto molto il modo in cui Rufy ha zittito Nami e lei a sua volta ha rotto il naso a Law che se lo è proprio meritato! Franky e Robin sempre premurosi verso tutti i loro amici! Quindi come vedi dal mio commento hai parlato di tutti nella giusta maniera e non devi criticati in quel modo perché ti assicuro che è un capitolo molto bello e si sente che ci hai messo il cuore e hai perso tempo su dettagli che forse reputi noiosi ma che non lo sono perché in questo modo rendi noi lettori più partecipi nella storia, ci immedesiamo nei personaggi con i loro pensieri e con le loro emozioni e li facciamo nostri! Non ti sottovalutare perché ripeto sei bravissima! Ps mi sa che questo commento è uscito meglio di quello che mi si era cancellato ☺️💪

Premetto che ieri sera non sono riuscita a resistere e ho continuato a leggere concludendo il capitolo e iniziando l'altro senza pensarci 2 volte ma quest'ultimo non l'ho terminato perché mi si è spento il telefono in mano😂. Erano le 4 di questa mattina😅! E poi questa mattina ho pensato di leggere le spin off per riprendermi un attimo dalle troppe emozioni avute questa notte! Che dire su questo capitolo! Mi ha lasciato senza fiato infatti dico all'inizio della mia recensione che ho iniziato anche il successivo senza riuscire a lasciare un commento prima per la foga di sapere cosa fosse accaduto in seguito! Non oso immaginare i tuoi lettori che hanno dovuto aspettare del tempo prima di poter leggere il seguito 😫😭
Cmq penso che ormai hai capito che questo capitolo lo adoro e finalmente ci siamo tolti Perona dalle scatole! Evviva! Ottima idea cogliere al balso il compleanno di Zoro per farli stare tutti quanti insieme e ottima la scelta di far restare Nami a casa che avrebbe a mio parere solo complicato le cose e forse se ci sarebbe stata la storia si sarebbe concentrata sulla discussione di quest'ultima con Rufy e non su Perona e Aki! Forse io avrei lasciato Ace disperato alla ricerca di Aki e lo avrei lascito correre a destra e sinistra per le strade della città( ma questa è una mia opinione) e avrei lasciato Perona con tutte le sue spiegazioni a Rufy e company incazzati neri ( ma ripeto questa è una mia opinione) il racconto fila lo stesso e mi piace ugualmente e tantissimo soprattutto 😍! Povero Zoro il suo compleanno cmq sia ormai era rovinato🤣! Ma a lui bastava anche una bottiglia di alcool per essere felice☺!
Per il resto o meglio per la prima parte del capitolo dove vediamo lo stalker Ace mi piace perché si vede un nuovo Ace che pensa si a sé perché cmq Aki le manca e vuole che lo perdona più di ogni altra cosa ma cmq il suo pensiero è rivolto a lei e non più a se stesso e soddisfare i suoi bisogni (dongiovanni)! Ottima anche la reazione di Rufy ed Ace rispondendo a Zoro con quell'uscita di lui con Sanji e quindi fa capire che la vera amicizia va oltre l'orientamento sessuale! E poi c'è Robin che ormai è diventata la paladina di giustizia che conforta Aki e la porta a casa sua per farla calmare (la adoro😍) e poi troviamo Franky che si è messo in mezzo a Nami e Law (che in questo momento lo odio più che mai) ma che mi significa presentarsi dopo vari giorni alla porta di Nami così bah! Che è gli era tornata la voglia e voleva vedere se lei ci stava ancora😡😆! Forse ci ho azzeccato! Cmq altro personaggio che tra poco secondo me sparirà e fai bene!
Vabbè per l'ennesima volta mi sono dilungata troppo ma come si fa a non parlare di tutti i dettagli che proponi e che intrigano di più la storia ed è proprio questo che la rende bellissima, interessante e ti viene la voglia di averne ancora e ancora! Ora vado a finire il capitolo 11 sono proprio curiosa! Mi sta prendendo proprio questa storia! Bravissima ti prego non smettere di scrivere

Lo sapevo! Lo sapevo! Cmq non sono riuscita a resistere e l'ho letto non appena mio figlio si è addormentato 😁! Dubbio tolto Marco ti amo, sei un grande! Oltre ad essere gay e quindi meglio per Ace, sai ascoltare e ragionare! Perona un po' viziatella ma non le do tanta importanza perché penso che sparirà a breve (ho questa sensazione) Ace come Rufy non gli si adduce proprio l'aria da cane bastonato e mi fanno tanta tenerezza! Robun e Franky non riusciranno mai ad avere un po' di privacy porelli😂 e che dire di Zoro 🔝se ne esce così di punto in bianco lasciando tutti come pesci lessi è un grande!
Cose che invece non rispecchiano il capitolo precedente ma che per me non ci sono assolutamente problemi però da come ho capito a te piace che queste piccolezze ti vengano fatte notare per mogliorare: Ace intanto non si era scolato 1litro e mezzo di rum ma di bourbon( il rum era toccato a Franky) poi sempre Ace al capitolo precedente lo lasciamo buttato sul letto e quando sanji va in cucina lo ritroviamo sul divano, vabbè poi in questo capitolo hai corretto che zoro e sanji non si sa come ma erano tornati a casa e ci sta! E poi non mi ricordo devo andare a rivedere perché mo un altro errore mi sfugge! Ci sta qualche piccolo errore di battitura però ripeto a me piace la storia e il tuo modo di raccontare ed esprimerti e per questi piccolissimi errori non mi importa! E avanti con il prossimo capitolo! Continua così 💪

Mamma che capitolo! Pieno di avvenimenti! Pieno di emozioni! Pieno di suspense! Mamma mia ho milledomande. Mille dubbi! In questo momento uccidere volentieri Law e picchierei Nami con tutte le mie forze! Tradire Rufy ma scherziamo! Magari fosse reale ha occhi solo per lei e immaginarlo abbattuto e cornificato mi fa malissimo 😭. Povero Rufy mio! A Nami le resta bene non si fanno queste cose quindi piangere è pure poco! Passando a Zoro e Sanji sono molto contenta per loro e penso che i particolari siamo stati fantastici e ben scritti io sinceramente non ne sarei stata capace😂. Una cosa mi sorge dubbiosa hai scritto che zoro se ne va in camera sua🙄 ma non erano a casa di Aki? Vabbè poco importa di chi fosse la camera quel che è successo dopo è stato travolgente e quindi perdonato. Per Aki e Ace non capisco l'inizio 😂 per quale motivo Aki lo stava truccando? Ancora rido! Super Travolgente la scena della caduta che segui l'abbraccio e infine il bacio😍 Ma perché Aki ha rifiutato Ace e perché ha chiamato Marco (in questo momento odio anche lui) non capisco! Ace che si dichiara e Aki che lo sbatte fuori ci sono rimasta male ma non tutto può essere rose e fiori altrimenti finiva troppo presto 😂 sicuramente il prossimo capitolo ci darà nuove prospettive e nuovi chiarimenti! Per Franky e Robin sinceramente non ho niente da dire se non essere al posto giusto nel momento giusto per adesso le ritengo ancora delle comparse e va bene così 🥰! Di nuovo complimenti per il modo come scrivi molto semplice lineare ma di grande effetto! Bravissima continua così!
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 11:06 pm)
Questo capitolo mi ha proprio sconvolto e ci stavo riflettendo su mentre cercavo invano di far addormentare mio figlio cmq ripensandoci capisco benissimo il comportamento di Aki! Almeno penso di averlo capito 😉 da dongiovanni che è l'amico suo e poi il fatto di Perona incinta quelle parole (ti amo) forse le sono sembrate le più belle e taglienti allo stesso sltwmpo che l'hanno mandata in confusione pora stella! Iniziare una relazione che poteva compromettere la loro bella amicizia con un bambino in arrivo forse riesco a capire il perché del suo comportamento! Domani leggendo il prossimo ne saprò di più e forse confermerà o smentirà quello che penso! Staremo a vedere 💪
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 11:52 pm)

Capitolo stupendo! STUPENDO! DAVVERO SUPER! sinceramente non ho altre parole perché mi piace tutto nei minimi dettagli! Spero solo che continuando a leggere si venga a scoprire che il figlio che aspetta Perona non sia di Ace ma di Marco! Non so il perché ma mi sento questa sensazione! Un consiglio che posso darti è scrivi per te e non pensare a commenti positivi o negativi, lo so che aiuta tanto sapere cosa i tuoi lettori pensano e fa sempre piacere un complimento però a mio parere anche se sono poche le persone che scrivono non abbandonare la storia! Non abbandonare proprio in generale la scrittura perché a mio parere sei bravissima, mi ricordi molto la mia migliore amica lei scriveva come te, raccontava nei minimi dettagli pensieri emozioni situazioni creava suspense, purtroppo è venuta a mancare ormai 3 anni fa e non potrò più leggere i suoi racconti! Quindi leggere le tue storie mi fa stare bene e mi fa ritornare indietro al tempo del liceo quando scriveva queste storie d'amore piene di romanticismo che poi smise quando andammo all'università! Scusa se mi sono dilungata troppo ma spero che queste mie parole ti facciano capire che sei brava e coinvolgente e spero che non smetterai mai di scrivere.
Ps mi ero dimenticata di scrivere una cosa che non mi è chiara! Più che altro è la linea temporale di questa giornata! Nami da appuntamento a Rufy alle 17 giusto vanno in camera fanno quello che devono per ben sette volte poi Nami si addormenta e quando si risveglia Rufy ne vuole ancora e dice che 5 o 10 min non sono sufficienti e passa molto più tempo giusto? Poi tu scrivi che Robin rientra alle ore 19 ora mi domando o Rufy per quelle 7 volte è stato più veloce di flash o non si spiega😂 va non ti preoccupare per queste piccolezze è solo un modo per farti rileggere e magari correggere per tempo questi minimi errori! Xoxo e continua così 💪
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 11:15 pm)

Molto molto bello! Capitolo stupendo! Ho visto un pochino affrettata la pace tra Rufy e Nami parlo dello svolgimento mi sarebbe piaciuto che descrivessi l'incontro al bar qualche parola e poi naturalmente come hai concluso tu! Molto esplicito e spinto mi è piaciuto molto (tanti tanti pollici in su) continua così ;)
Molto bello è stato anche la scena tra zoro e sanji anche se ancora mi devo abituare all'idea :D
Si capisce da come scrivi e da come riempi di dettagli quando parli di aki ed ace l'abbraccio è stato inaspettato e fantastico allo stesso tempo! Sono curiosa di scoprire cosa ci riserverà questa gravidanza! Avanti con il capitolo 7 :D

Bellissimo il capitolo anche se ancora mi devo abituare alla storia di sanji e zoro! Purtroppo seguendo il manga/anime non c'è lì vedo proprio però dai come fantasy e non pensando a loro due come sono effettivamente ci può stare! Su Ace e Perona ci sono rimasta! Ma il colpo di scena è ammesso, era troppo semplice sennò che sarebbe bastata una dichiarazione tra i due protagonisti per farli stare insieme come coppia perfetta! Sono solo al quinto capitolo quindi ancora tutto può succedere! Perona può anche essere incinta di qualcun'altro! Continuo a leggere per vedere come si svolgerà il tutto! Dai e continua a scrivere che sei bravissima e con le tue parole riesci a coinvolgermi totalmente!

Questa storia mi piace sempre di più! Forse avrei approfondito un po' il discorso del perché Nami decide di andarsene e poi forse non sarei arrivata così presto al bacio di zoro e sanji ma farli innamorare piano piano però è una mia opinione!

Capitolo molto interessante! Lo so che i protagonisti sono Ace e Aki ma avrei preferito un paragrafo un po' più lungo su Rufy e Nami (sono, come ti ho già detto nel capitolo precedente, la mia coppia preferita) mi è dispiaciuto molto per come Nami ha trattato Rufy mamma mia immaginarlo su quella panchina sconsolato mi ha rattristato😭 cmq molto bello il rapporto di amicizia che c'è tra Axe e Aki e si capisce benissimo che si amano ma ancora non lo sanno, tutti e due hanno paura di esprimere i loro sentimenti perché non sanno cosa pensa l'altra persona e quindi perché rovinare una così bella amicizia? Dai su avanti con il prossimo capitolo sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla festa 🤩 si dichiarerà Ace? Tra poco lo scoprirò! Vabbè spero pure di leggere qualcosa di più tra Rufy e Nami! Bando alle change devo assolutamente leggere il prossimo

Assolutamente non è un capitolo noioso anzi lo trovo molto bello, da brava lettrice è piacevole leggere i sentimenti le emozioni e i pensieri dei protagonisti! Cmq la storia è molto bella comincio subito con il capitolo 3 e spero che ci sia il confronto tra rufy e Nami (I miei personaggi preferiti già dal manga e dal cartone che ancora oggi sto seguendo e spero che alla fine oda ci riservi il gran finale che penso tutti gli amanti di rufyxnami si aspettano) pure io fantastico sempre su loro due insieme e non solo sul sesso ma nel quotidiano! Piccoli gesti che chiedo sempre a mio marito ma dice che è sempre stanco per fortuna ho il mio piccolo amore che mi riempie il cuore ogni giorno di gioia e spero un giorno che possiamo condividere insieme anche la stessa passione per questo manga! Scusa se mi sono distaccata dalla storia ma mi hai dato tanto con le tue parole che mi sono lasciata andare! Avanti con il terzo capitolo! Un bacio

Sono passati 4 anni D, quando hai iniziato a scrivere su questo sito e io solo pochi giorni fa ne ho scoperto l'esistenza! Devo dire che mi piace come inizio e penso che leggerò i 13 capitoli tutti d'un fiato! Per adesso la storia mi piace ti farò sapere più avanti!

Ti prego finisci la fanfiction! Voglio assolutamente sapere come termina la storia tra Luffy e Nami! 😂
Bravissima comunque, sia a livello di scrittura che per la trama in sé!

Non mi ricordo di questa storia????
Spero tu stia scherzando! Sono tre anni che mi aspetto qualcosa da Aki e che finalmente Ace smetta di fare il coglione!
Però devo ammettere che ti capisco: anche io sono stata via praticamente 3 anni da Efp (e avevo cominciato a smettere di scrivere già da quasi un anno all'epoca) e sono tornata da poco (avendo la bella di cancellare tutto ciò che avevo scritto, per pubblicare nuovi content lol).
Quindi, ti prego continua questa storia: voglio sapere cosa Robin consiglierà ad Aki, quanto Nami e Rufy dureranno assieme (voglio vedere Rufy che picchia Law non sai da quanto tempo) e voglio altre scene ultra focose tra Sanji e Zoro.
In poche parole, ti aspetto. Mi sono riletta tutto quanto e confermo quanto già ti dissi in una recensione di anni fa: è difficile che gli AU mi attirino e, cacchio, tu con la tua ci eri riuscita in pieno! E da quel che vedo con questo pezzo di capitolo, c'è ancora tantissimo che puoi fare.
Un grande in bocca al lupo e, spero, arrivederci alla prossima recensione.

Saeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]