Happy birthday, brother.
di Jules_Kennedy

26/07/15, ore 22:46

Oh dio! È bellissima! Mi ha commosso a tal punto che mi è scesa qualche lacrima. 😢
Stupenda! Rufy che parla ad Ace e la sua ciurma che gli resta accanto. Bellissimo! 😢
Anche se non c'è Ace ha sempre una famiglia e non è solo. 😊 Mi piace molto. Magnifica! ❤ Ciao!

05/05/15, ore 16:47

Mi sono letta questa shot in classe e dovevo fare delle pause tra un paragrafo e l'altro perché sennò sarei scoppiata a piangere, e quello sì che sarebbe stato imbarazzante.
Ma che tristeeee!!! Povero Ace e povero Luffy... Adoro leggere di loro due! Okay adoro leggere qualsiasi cosa che riguardi One Piece lol ma mi viene sempre da piangere pensando a loro... Okay mi calmo giuro :)
Mi è piaciuto un sacco anche quando si volta e vede tutta la ciurma e tutti che lo guardano e lui che non è più solo. Meraviglia!
Ancora complimenti!
*M

05/05/15, ore 16:47

'Giorno :)
Ho adorato la tua storia! veramente molto bella :)
A mio parere l'hai scritta veramente molto bene, rappresentando appieno quelli che sono i sentimenti del nostro Luffy e quelli che potrebbero essere i suoi pensieri in un giorno così importante. Mi sono piaciute le parole che hai usato, che sono veramente molto cariche di sentimento e di dolore, ma anche della voglia di vivere e di proteggere i propri compagni, caratteristica distintiva di Luffy (e non è facile combinare questi sentimenti) e credimi se ti dico che stavo per scoppiare a piangere a leggerla! E' stata commovente anche l'ultima parte, quando il capitano si volta verso la sua ciurma, trattenevo a stento le lacrime :'(

Per quanto riguarda la stesura occhio che all'inizio hai detto "Monkey D. Luffy" e poi hai continuato a chiamarlo "Rufy", per il resto non ho notato errori ;)

Ciao,
AceDPortogas :)

Ace: sniff sniff sob
Io: Ace, che tenero ... *lo abbraccia*
Ace: Tanti auguri fratellino! sniff Mi dispiace di non poter essere con te! sniff
Io: Auguri Capitano!

05/05/15, ore 16:34

Sei bravissima, questa ff è meravigliosa, mi hai fatto commuovere (come al solito) , la adoro!! davvero bellissima. ❤