My first
di Jessica Fletcher

10/09/15, ore 19:33

Ciao, la dolcezza di Christian in questa storia è infinita, si nel film comunque, questa traspare, si percepisce che comunque lui vuole lasciarle un ricordo di una prima volta "dolce" ma è per questo che tutti noi l'amiamo, dietro la corazza del dominatore c'è Christian Brava! hai reso perfettamente l'idea.

18/06/15, ore 16:14

Sono davvero entusiasta che qualcuno abbia deciso di descrivere la prima volta di Christian e Anastasia, dal punto di vista di lui!! Devo ammettere che mi è piaciuta davvero. Le sue riflessioni e conclusioni seguono il suo carattere e il suo modo di fare, e ho apprezzato molto questa frase in particolare "in quella sensazione di dolcezza e beatitudine che stavo provando e che non avevo mai provato prima".
Inoltre che dire, canzone meravigliosa, complimenti, ottima scelta, si adatta perfettamente.
A presto,
- Lullu

07/05/15, ore 23:06

Carissima Jessie, siccome ho anche io una certa... comprendo bene quanto sforzo ti sia costato scrivere questa one shot, devo pero comunicarti ufficialmente che hai fatto un gran bel lavoro! La prima volta di Ana è stata per lei l' inizio di un cammino bello ma pieno di ostacoli e per Christian il raggiungimento di una nuova dimensione di vita, pertanto è stata una cosa importantissima per entrambi, anzi direi il fulcro della loro vita insieme.Grazie e a presto. Ciao, ciao.

06/05/15, ore 17:54

Cara Jessica tu non sbagli mai un colpo! dolcissimi pensieri di Christian che ricorda la prima volta di Ana e, come dice lui, anche la prima volta che Christian ha sentito che qualche cosa stava cambiando in lui. Le ff sui nostri personaggi mi piacciono molto, pertanto spero che tu ne abbia ancora in serbo per noi. Grazie e buona serata. Ti leggo sempre con affetto ciao.