Ambrosia
di SweetB

30/08/15, ore 18:50

Molto coinvolgente e ben scritta, aspetto il prossimo capitolo con la bava alla bocca

29/08/15, ore 00:08

Intanto Slave (salve è troppo mainstream u.u) è da un po' che non lasciavo una recensione e ci tenevo a dirti (come ben sai) che scrivi benissimo. Sai perfettamente che continuerò a seguirti e a darti tutto il supporto possibile per cui non preoccuparti. Più scrivi, più rendi felice le altre persone per cui vai tranquilla <3 ^^

09/08/15, ore 14:09

Ciaooo !!! È da un po' che ti seguo e ADORO come scrivi !! Ti prego aggiorna questa storia il prima possibile, sto morendo dalla curiosità! !

07/08/15, ore 18:10

Povera Benny che cade dalle scale nei momenti di pericolo :( Detto questo, chi sarà la misteriosa Woman in Red? È affascinante vedere come i cinesi non abbiano problemi ad indossare dei Kimono giapponesi xD è divertente, davvero

30/06/15, ore 12:41

Adoro il background! Il tuo modo di descrivere gli ambienti realizza una sorta di quadro dove i personaggi, stravaganti e così poco emotivamente stabili (xD), si trovano a dover contendere il ruolo di protagonisti! Benny è fantastica, sembra che il ruolo che gioca sia il suo vero Io, il che è stranamente bello visto che sembra una persona vera. Mi piace tanto questa storia, mi aspetto però un processo armonico che culmini spesso in un botto di fuochi d'artificio! Boom!

05/06/15, ore 19:30

E' da un po' di giorni che vagavo in cerca di qualcosa di Soprannaturale che avesse una "consistenza", finalmente sono stata esaudita. La storia ci ha messo un po' a prendermi (a metà del secondo capitolo), ma dopo l'ho divorata. Mi piace che i capitoli siano pieni e che i personaggi via via assumano più caratteristiche che li definiscono agli occhi del lettore. Sino ad ora hai fatto un buon lavoro e non vedo l'ora di vedere come farai proseguire la storia.
Buona serata,
Poèsie.

30/05/15, ore 09:15

Ciao :) questa storia,anche se è solo agli inizi,mi piace molto.Scrivi bene,i capitoli lunghi li amo,i personaggi sono descritti bene inoltre questa storia è molto interessante :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli baci -A

24/05/15, ore 10:28

La storia mi piace molto, e sta iniziando a prendermi davvero, mi piacciono inoltre i tuoi personaggi, che sono descritti molto bene. Ti consiglio solo di separare i paragrafi quando scrivi per creare un miglior effetto visivo. In ogni caso continua così.