Mind
di Tadako

31/07/15, ore 20:58

Questa storia mi ha già colpita nel fondo del mio cuore. Non riesco ad aspettare per gli aggiornameni futuri. Sono molto felice e spero di trovare il mio Figo. Approvo la storia e penso che tu sia una fantasticosa autrice. Ti vedo già nei Best seller di racconti d'amore. CIAO.

06/05/15, ore 14:29

Ero in cerca di una storia d'avventura ed ho trovato questa... Io la classificherei più come fantasy che come avventura ma, ovviamente, la scelta dev'essere dell'autore.
Iniziamo con i punti negativi e quindi con il dirti che hai fatto alcuni errori:
"tanto disgustosi da rabbrividire" se lo dici così sembra che siano i ragni a rabbrividire ed invece dovrebbe essere: "tanto digustosi da far rabbrividire"
"una smorfia di noia" non esiste una smorfia di noia, dovresti dire "una smorfia dalla noia", la noia è la causa.
L'asterisco prima dei pensieri non è adatto, non si usa, è corretto usare delle virgolette o, volendo, scrivere in corsivo o in grassetto.
"salire sul rami" qui dev'essere stato solo un errore di distrazione.
Comunque sia non scrivi male, anzi e devo dire che questa storia mi ha incuriosito parecchio.
La aggiungo subito tra le seguite!
Sam