Colazione audace alla prima casa-
di AlexandraCoffeeTime

25/05/15, ore 16:40

Penso che la parola che maggiormente mi sia venuta in mente leggendo sia "FINALMENTE". Era davvero da tanto che cercavo una Aldebaran\Mu come si deve e finalmente sono riuscita a trovarla. La lettura è molto scorrevole e leggera, la caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata calzante - Aldebaran che ha dei tratti molto premurosi, Mu che non si limita ad un rapporto dai toni platonici ma prende in mano la situazione rivelando un pochino del carattere di un Ariete- giusto due errori di battitura mi sembrava di aver notato, un "linguine" al posto di"inguine" e "trattenersi dal non ricordarglielo" che ha un 'non' di troppo e sembra che Aldebaran non ricordi a Mu le loro piccanti avventure. Soul of Gold ha preso tantissimo anche me ( non vorrei spoilerare ma il quarto episodio ai ferma in modo proprio critico) e lo sto apprezzando tantissimo anche perché finalmente si vedono i Gold saint in borghese ( Milo vestito da pseudo motociclista con la giacca di pelle 😍). Dato che purtroppo la coppia Aldebaran\Mu non ha grande successo in Italia -le ff si trovano tutte in spagnolo o portoghese T^T- ti invito\chiedo\esorto a scriverne di altre (anche alzando il rating eh) che talento e bravura ci sono.
Un bacio

07/05/15, ore 23:47

Ebbene, eccomi qui.
Per me è un piacere riuscire finalmente a commentare questa shot. Ammetto di non essere particolarmente vicina a questa coppia, tuttavia, ne sono rimasta piacevolmente colpita. Mi piace molto come scrivi: i periodi scorrono con facilità, apprezzo le descrizioni e così anche come hai deciso di caratterizzare i personaggi. Come coppia, la AldebaranMu, non l'ho mai presa molto in considerazione: certo, però, che per come li hai trattati sono risultati adorabili e soprattutto ben sviluppati.
Come hai ben reso nella shot, anch'io credo che Mu sia un falso innocente. Il suo carattere educato e composto in realtà cela una fiamma ben più grande e forte; dopotutto è un ariete e le peculiarità di quel segno sono proprio queste. Ho veramente apprezzato il modo con cui Aldebaran non tenta di aggirarlo ma arriva ad accettare e a cedere alla sua richiesta. Sono veramente teneri assieme questi due. Sto pensando seriamente di rivalutarli come coppia.
Concludendo, splendida shot. Spero di poter leggere altro scritto da te in questa sezione!
mughetto

07/05/15, ore 00:47

Ciao! Davvero niente male per essere la tua primazstoria qui sopra u.u mi piace il tuo stile di scrittura, riesci a rendere bene le atmosfere tranquille e quelle frenetiche subito dopo ^^ ammetto di essere un po' di parte, la storia mi è piaciuta per forza dato che mu e Aldebaran li shippo da sempre e li amo tantissimo! Molto apprezzata anche l'intraprendenza dell'ariete, toro ha fatto jackpot! Come hai scritto tu, è riuscito a trovare un uomo bellissimo, elegante, forte e di grande cultura che lo ama davvero per ciò che è (lo invidio tantissimo) il loro amore in questa fic è quasi palpabile, complimenti!
Pace

06/05/15, ore 22:20

Or dunque, come iniziare...prima di tutto, Salve! XD Personalmente non ho mai letto una AldebaranXMu, proprio perché come coppia ... si, l'ho sentita nominare, ma mai mi sono interessata. Tuttavia avendo letto la tua Fic posso dire di averla apprezzata molto *-* Ammetto che io sono stata presa dall'euforia per la nuova serie sui Gold e il fatto di aver già visto Aldone e Mu (Ciccino lui, l'ho amato alla follia <3) mi ha reso ancora più felice. Mentre leggevo il tuo scritto infatti, mi è tornata in parte alla mente la scena in cui alla fine loro due dicono la stessa frase, nel secondo ep di SoG. Inoltre vorrei dirti che hai scritto molto bene e ciò mi ha aiutato ad apprezzare ancora di più questa Fic. Di nuovo i miei complimenti e sarei più che lieta di leggere ancora qualcosa del genere ^w^ Un abbraccio, By XamuPrimeOakenshield