Come un gioco
di Feel Good Inc

11/03/09, ore 02:56

Ciao...stavo leggendo un pò di storielle e mi sono imbattuta in questa...è bellissima davvero...HARRY NON SEI SOLO..che bello!!!! Mi è piaciuta davvero...Che storia!! Anche io mi chiedevo ogni tanto in che occasione avessero comprato gli occhiali a Harry..(e sinceramente mi ero convinta che li avessero presi al mercato!)...ma la tua storia è bellissima!!!!!

26/02/09, ore 15:09

Mi sono venuti i brividi dall'emozione a leggere questa storia; oltre ad essere scritta in modo corretto e scorrevole è originale, in quanto non ho mai letto fanfiction in cui si narra il momento in cui Harry ha iniziato a portare gli occhiali. Mi ha lasciato una sensazione bellissima di speranza e pace, quella che mi rimane dentro tutte le volte che finisco di leggere un libro di Harry Potter o di vedere un suo film. Anche se in questa storia non vengono commessi incantesimi la magia è una presenza che, forse prendendo il lettore piano piano e inconsapevolmente, si fa sentire. Ancora complimenti!

17/02/09, ore 12:00

Com è dolce questa storia... non ne leggevo così da tantissimo tempo! Davvero complimenti, l'idea è molto originale e l'hai trattata con parole molto semplici... brava! Simpatica anche la scelta del nome della dottoressa...!

09/01/09, ore 19:45

Molto carina! L'ho letta volentieri ;)

01/01/09, ore 18:55

'Bianaaa! Ma che dolce questa oneshot! E anche molto realistica! Come sempre dimostri di avere idee originalissime, scommetto che quasi nessuno ha mai pensato a come ha fatto zio Vernon a comprare gli occhiali a Harry!!! XD E' inutile dirti che mi piace da matti, vero??? Complimenti, baci e tanti auguri di buon anno! Tvb

01/01/09, ore 12:00

Quando qualcuno dice ad un bambino che non sarà più solo è sempre bello. Un bel modo di finire o iniziare un anno.

31/12/08, ore 14:03

Ma è bellissima! Geniale! Adriana

31/12/08, ore 13:34

Davvero carina. Mi ha quasi commosso.
Harry così piccolo e tenero è adorabile e zio Vernon è terribilmente simile a quello della Rowling - ah, fra l'altro, ho notato che la dottoressa ha il secondo nome della Rowling e il suo cognome. L'ho trovato geniale - con il suo sbuffare e il suo rifiutare ogni tipo di stranezza.
Complimenti, davvero bella.

31/12/08, ore 02:47

Direi molto realistica..Ce ne fossero di lenti del genere nella realtà..Ma vabbè..Troppo carina,complimenti =)