I hate everything about you, why do I love you?
di Gin 92

28/11/23, ore 19:44

Ma che bella questa storia, è proprio carina, mi piace molto come Ginevra cambia dal suo essere fredda e menefreghista a solare e allegra come sempre, il rapporto con Draco è proprio dolce, passionale, forte proprio come piace a me.
Sono contenta che li hai fatti rincontrare nel futuro, speravo tanto in una loro famiglia assieme e adesso l'avranno... penso che la madre di Alex sia Pansy per gli occhi neri, anche se non è specificato.
Mi dispiace per Beth ma mi piace come Ginny ha voluto onorarla chiamando sua figlia con il suo nome.
Davvero molto brava, sia a scrivere che con i dettagli.
Kisses
Giulx20

20/02/09, ore 02:45

molto carina complimenti:) mi è piaciuta^.^

01/01/09, ore 23:17

Oh, ma io ci sarò SEMPRE, tesoro mio *-* Ti voglio troppo bene e sinceramente questo tuo ritorno in EFP è da celebrare, inaugurare e festeggiare alla grande!! Perchè alla fine è solo grazie a te se io mi sono iscritta a questo sito e mi sono appassionata tanto alla scrittura, ed è solo grazie a te se ho conosciuto persone magnifiche che mi hanno incoraggiata e che ora come ora sono le migliori amiche che possa avere!! Ma passiamo alla shot: l'ho adorata!! Dalla prima all'ultima parola! Una Draco/Ginny stupenda (è già volata tra i miei preferiti x3). La parte migliore è stata quando Draco dice "Certo che mi fai schifo. E per quanto mi mette I brividi respirare la tue stessa aria e starti così vicino non voglio morire congelato. I nostri corpi emanano calore, dobbiamo stringerci per evitare il congelamento." Cioè... ma ti stringo io se Ginny non vuoleeeeeeeee!!!!! *_________* Ma in generale anche il resto della storia era troppo bello x3 Ben tornata, 'more!!!! Tivitibi <3