Questione di controllo
di Ace of Spades

25/12/18, ore 18:27

Allora innanzitutto chiedo perdono perchè mi ero ripromessa di finire la long prima di iniziare a leggere altre tue storie, lo puoi capire anche dal messaggio che ti ho appena mandato, solo che dopo aver inviato sono tornata alla tua pagina e ho cominciato a scorrere distrattamente le storie, poi sono incappata in questa e ti descrivo la scena:
- io che spalanco gli occhi
- io che sbavo
- io che apro la storia velocissimamente
- io che inizio a leggere in modo compulsivo
- io che mi fermo e penso "ma dovrei prima finire la long..."
- io che penso "ma vaffanculo, c'è Doffy uke qui maledizione"
- io che ricomincio a leggere
Comunque basta, finito, chiuso, fine, stop, riga. Io ti adoro.
Non so nemmeno perchè, ma mi ha sempre affascinata l'idea del personaggio "più forte" uke, anche in tante altre coppie.
Poi amo particolarmente anche il sadismo, soprattutto nelle scene lemon.
In realtà sono sempre stata un po' sadica di natura XD
Ma poi Doffy tutto legato e imbavagliato, totalmente in balia del coccodrillo?? Wow.
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale sul controllo, perchè è la pura verità.
Dopo vabbè, Croco-chan che non vuole sprecare la sua saliva per il fenicottero è stato fantastico.
E il buffetto per prenderlo per il culo? Genio.
Però Croco è proprio un bastardo egoista. Dai, potevi spingere ancora un pochino affinchè venisse anche il tuo amichetto rosa, no?
Ora io mi chiedo, non è che a Doffy un po' piace essere così succube?
Insomma, se davvero non avesse voluto essere legato ecc., avrebbe potuto ribellarsi, dopotutto è più alto e robusto del coccodrillo.
O forse voleva solo accontentare il moro, che oltretutto era in una delle sue giornate. Chissà.
Comunque Nana, non ti azzardare a sotterrarti, vengo a tirarti fuori personalmente con la pala di zio Ninuzzo.
Immaginati la scena: io che rido in modo spastico e malvagio, di notte, magari piove, e intanto scavo con la pala, e proprio mentre cade un fulmine io ti tiro fuori e ti urlo 'quella storia è fantastica, cosa ti sotterri a fare?! *risata da tipico genio del male pazzo che fa esperimenti sui corpi delle sue vittime*'
Non è rassicurante, no? Perciò non ti conviene proprio sotterrarti, ecco ;)
Un abbraccio e buone feste dalla tua sadica scienziata pazza
Baci <3

04/12/15, ore 09:25

Ahah bellissima! *_*
Anche questa mi è piaciuta molto, nonostante anche io preferisca Doflamingo attivo. Complimenti per come descrivi il tutto!
Adoro la loro coppia, non smetterlò mai ripeterlo! =)

07/05/15, ore 18:51

Questa fanfic è stata una vera sorpresa, Doflamingo che sta sotto con Crocodile non l'avevo mai letto da nessuna parte e mi è piaciuto tantissimo. Amo questi due, spero che troverai l'ispirazione per scriverne ancora.

07/05/15, ore 17:17

.....Non ho idea di cosa devo dire a questo punto. Cioè, devo pronunciarmi su quanto ho sbavato, riso e rotolato a Doffy uke, oppure devo applaudire fino a farmi diventare le mani viola per questo capolavoro? No, sul serio, sono indecisa. Penso che farò entrambe le cose, ecco :3
Davvero, un autentico capolavoro! Non riuscirei mai a immaginare Crocodile come l'attivo e Doffy come il passivo, tanto meno a scriverli eppure qui, in questa ff e nel contesto del controllo i ruoli sono semplicemente PERFETTI.
Ma allora aspetta che ora mi infervoro sul serio: com'è che ti vai a sotterrare?! Mo' ti disotterro, che accidenti! Non ci si può vergognare di tanta bellezza, insomma! E poi ti stupisci pure del risultato porno... parliamo di Crocodile e Doflamingo, accidenti. Con loro il rating verde non esiste. u.u
Ma ora salto un secondino a un punto che mi fa saltellare dalla gioia: hai scritto la tua seconda DoflaCroc rossa! *^* confessa, ci stai prendendo gusto e mano a scrivere con rating rosso! Eheheheh, io me lo sentivo, dopo la prima come puoi non scriverne una seconda? E perché non una terza? Le ff a rating rosso sulla propria otp sono come le fragole: una tira l'altra! *^* <3 <3 <3 <3
Aspetto le tue prossime DoflaCroc rosse, d'ora in poi, sappilo. Se non le scrivi troverò il modo di rimanerti sulla coscienza, sappi anche questo. u.u
Ora scusami ma devo sclerare: ....povero fenicotterino! Crocodile sei un bastardo, potevi almeno farlo venire no? E va beh, è la giornata no e quella prima poi arriva per tutti. Mi stupisce Doffy che è rimasto nei pressi di Croco quando ha scoperto che il moro era incappato in una giornata no... non gli è suonato un campanello d'allarme, specie per le sue chiappe? Io scapperei se Croco incappa in una giornata no, non mi farei stupidi scrupoli su dignità e orgoglio... levo tende e ciao ciao! xD
Ma quel "zoppicando più del solito" mi fa pensare... non è che a letto si dividono i ruoli? Del tipo, primo round fenicottero sopra e coccodrillo sotto, secondo round il contrario? No perché davvero, non trovo la spiegazione a quella camminata assurda di Doffy.
Dovrà pur esserci un motivo se cammina in quel modo! Anche uno stupido, ma non potete dirmi che non c'è il motivo perché sarebbe una cosa troppo stupida anche per quell'uomo piumato. u.u
Ti giuro, Doflamingo è il personaggio che capisco meno di tutti.
Oibò.
In ogni caso, prima di scappare due cosucce: se provi a sotterrati di nuovo vengo a disotterrarti personalmente con le mie manine. Secondo, non chiamarlo capriccio ma capolavoro. u.u :3
Ora torno a immergermi nel gelato e a provare a scrivere qualcosa. Alla prossima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

p.s: Pfff.... Doffy che sta sotto... x°DDDD Oddio! xDDD

p.p.s: Ho già iniziato ad aspettare la prossima DoflaCroc rossa. So che la scriverai, me lo sento quant'è vero che il gelato alla fragola è il paradiso. u.u

07/05/15, ore 00:19

Uh era da tanto che non leggevo una storia che mi piacesse così tanto lo adorata dal inizio alla fine, uno dei problemi principali che limita il mio entusiasmo in questa coppia è sempre stato che non trovavo credibile nessuno dei due come uke, e poi ho sempre preferito le coppie revers , ma con questa storia questa coppia ha iniziato a piacermi decisamente di più, spero veramente che questo sia l'inizio della di altre storie con croco seme(che poi uke lo sono entrambi sempre solo per modo di dire anche se qui doframingo di più ma poverino ridotto così poteva dare ben poco) e che non solo tu ma anche altre si ispirino a te.
Con chiunque altro avrei trovato doframingo occ sotto ma crocodail , bisogna dire che per mettere sotto(letteralmente) il fenicottero e sopratutto senza rischiare di essere ammazati dopo non è da tutti ,solo li poteva riuscirci.

06/05/15, ore 16:50

Nana!~
WO!
Certo, solitamente ci si aspetta un Fenicottero attivo e un Coccodrillo passivo (che poi, passivo si fa per dire). Ma anche a parti inverse direi che la scena non è niente male, anzi.
Personalmente sono sempre stata per il reverse, per cui direi che un Crocodile così "intraprendente" ce lo vedo alla perfezione. Anche perché, col carattere che si ritrova e con la sua smania per il controllo, direi che questa scena p0rn è perfettamente in linea col personaggio.
E direi anche che il suo sadismo si è visto soprattutto alla fine, lasciando insoddisfatto il Dofla. E per farlo direi che, non solo devi avere coraggio, ma devi anche essere dotato di molta stronzaggine (?).
E niente, per il resto mi è piaciuta molto. Scritta bene e scorrevole. Inutile dirti che i personaggi sono IC.
Alla prossima! C:

06/05/15, ore 16:14

Waaaaaaa *w* Ma croco seme for Ever! !!!!! Io adoro quelle due bestie, e adoro te per aver scritto sta bellezza. Si si si. Più dofla uke pet tutti ma soprattutto per me *q* nonostante il sadismo del joker lo vedo troppo mugugante e libidinoso sotto il coccodrillo. Bravissima i miei complimenti Zomi