Quell'amicizia che non può esistere senz l'amore
di Sarugaki145

12/06/14, ore 22:55

Carino il finale :3
Ho notato anche io la differenza dello stile :) beh, è migliorato no? Secondo me si ^^ e devo dire che questo capitolo è davvero bello :3
Ora corro a leggere le altre storie sulla KazuHei ( le mie preferite) prima cbe crolli del tutto ^^
'notte :3
Gabriella :D

22/04/11, ore 01:13

Ciao Sarugaki145! Sono di nuovo io, vale_may! Come ho già detto in precedenza io adoro Detective Conan e in particolare la coppia Heiji Hattori e Kazuha Toyama!
Allora questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo! Ha una buona trama, quindi è un peccato che rimanga in sospeso! Scrivi molto bene! E hai dato, a questa fan fiction, un ottimo titolo! Viva Heiji e Kazuha! Ciao alla prossima!!!

22/04/11, ore 01:04

Ciao Sarugaki145! Sono sempre io vale_may! Viva Detective Conan!!! Questa fan fiction è molto bella e sempre più interessante! Adoro la coppia Heiji Hattori e Kazuha Toyama, è la mia preferita! Secondo me Kazuha tiferà per Heiji! Comunque scrivi molto bene e questa fan fiction si fa sempre più interessante infatti non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao, a presto!

22/04/11, ore 00:57

Ciao Sarugaki145! Sono vale_may e adoro Detective Conan e in particolare la coppia Heiji Hattori e Kazuha Toyama! Questa storia è molto bella e interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ottimo il titolo della fan fiction:
"Quell'amicizia che non puo esistere senza l'amore", e molto bello anche quello di questo capitolo: "per sempre?"!
Al prossimo capitolo, ciao!

06/04/11, ore 16:31

Ciao ;)
Ho segnalato da recensire questa storia l’11/09/09 siamo al 06/04/11 e ancora non l’avevo recensita... mi vergogno di me stessa, guarda. Allora nel complesso è una buona fic, ma ci sono vari errori sparsi: nel primo capitolo, ad esempio, hai scritto un altro con l’apostrofo... e un altro si scrive senza. Poi, sempre nel primo capitolo lasci le frasi senza punto finale. A parte questo, è un buon capitolo ;) Nel secondo capitolo c’è scritto “quel odore” al posto di “quell’odore” due volte in una frase -.- e poi mancano le maiuscole all’inizio di due frasi. Nel terzo e quarto capitolo non ho trovato errori, complimenti ;) Dicevo, che è una buona fic, con una trama abbastanza buona, quindi è un peccato che rimanga in sospeso! Aggiorna presto :) Roe.

13/03/11, ore 07:42

Ciao Sarugaki92! Sono vale_may, detective Conan è il mio cartone preferito e i miei personaggi preferiti sono Heiji e Kazuha! Ho trovato questa fan fic molto interessante! Leggerla mi ha divertita molto! Forse ci sono troppe parolacce, per i miei gusti... nonostante questo la fan fic mi è piaciuta tantissimo! Mi piace il modo in cui scrivi, hai fantasia! Ciao!!!

30/05/10, ore 14:18

aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!! Sono troppo curiosa si sapere la fine.
baci

13/12/09, ore 15:37

grazie al cielo hai aggiornato!!!non puoi lasciarmi così però!!!!voglio sapere come va a finire!!!!!!quindi spero di recensire presto l'ultimo cap!!
a presto kiss!

22/10/09, ore 15:22

Ciau! meno male che hai aggiornato! Mi è puiaciuto questo chap e non vedo l'ora di vedere come va a finire questa ff!! Sono mooltoo contenta! Ringraziamo l'influenza! No scherzo! Mi raccomando guarisci e... aggiorna presto!!! Bravissima! Bacioni da Kara96!

22/10/09, ore 13:32

ciao! la trama mi affascina, cm già all'ultimo cappy siamo nn la potresti allungare mene sn innamorata, anche se la fine di questo cappy mi ha fatto rimanere male ma cm ha scelto yaiba (se si scrive così) ma heiji vincirà vero e kazuha e tiferà x lui? please se nn vuoi che muoia dimmi che è così altrimenti il mio cuore si spezza, poi mi avrai sulla coscienza. no dai scherzo anche se slo in parte, allora aggiorna nn vedo l'ora, se però nn finisce che heiji e kazuha si mettono insieme mi arrabbio seriamente è la coppia + bella del mondo ... kiss.......alla prox

15/10/09, ore 17:39

ciao! troppo bella, la coppia heijixkazuha è tra le mie preferite, ma kazuha tiferà x heiji mica x quell'altro? ma cm potrebbe rifiutare un invito così dolce il cappy + emozionante è stato il primo ma anche gli altri 2 sn belli forse un' po' + romantici spero ma tanto ne sn sicura che heiji battera anzi spazzerà via quel yaiba (se si scrive così) sei fenomenale nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy cioè la sfida haijivs yaiba sn emozionata e molto ansiosa. allora spero che nn mi deluderai posta presto ... kiss...
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 05:40 pm)

03/10/09, ore 20:09

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma cm va a finire?????? Ti prego aggiorna... fallo x me.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

01/10/09, ore 22:34

che bella questa ff! mi raccomando aggiorna presto!!! W Heijii e Kazuha!

08/06/09, ore 10:48

questa ff è sempre più bella!!complimenti!!

10/04/09, ore 21:12

continuala ti prego mi piace tanto!