Nasuada...
di NonTiScordarDiMe4

08/06/15, ore 00:38

Ciao :)
La tua flashfic mi è piaciuta molto, anche io apprezzo tantissimo Murthag e credo che sia un pò troppo odiato e sottovalutato (credo di essere innamorata di lui da sempre).
Ho sempre desiderato leggere di più su di lui e Nasuada (anche se non è uno dei personaggi che preferisco) e, grazie a questa tua piccola parentesi sui sentimenti di lui hai accontentato questo mio desiderio.
Un bacio,
Flemmi

02/06/15, ore 10:46

Solo una recensione?? Inaccettabile! Io amo Murtagh, é il mio personaggio preferito d'altra parte e con Nasuada sta benissimo :3 Che nessuno provi a sottovalutarli. Come al solito hai scritto benissimo e l'efp, nonostante sia corta, é piena di significato. Si vedeva chiaramente già dal primo libro che Murtagh non era rimasto indifferente a Nasuada ma tu l'hai reso evidente e bellissimo (si può rendere una cosa evidente bellissima? Bo tu l'hai fatto) Complimenti davvero per la storia, anche grammaticamente parlando non ho trovato errori ma quelli sono un dettaglio superficiale di fronte al contenuto!! Bravissima! Un bacio
La ladra di libri

09/05/15, ore 15:00

Ciao :) di solito non leggo le storie troppo brevi, ma questa mi ha incuriosito e quindi l'ho letta. Devo dire che mi è piaciuta molto, anch'io sono una grande fan della coppia Murtagh/Nasuada, è la mia preferita di tutta la storia e Murtagh è il mio personaggio preferito <3 quindi sono contenta che qualcuno scriva di lui e della bella Nasuada ^^ che altro posso dire?? Continua così ;) alla prossima!!!