A cool guy... in the gym! // Larry Stylinson // OS SMUT
di Chiarapag93

Ciao, volevo solo dirti che ho letto la tua storia e mi ha divertito un sacco. Vorrei però darti un consiglio sul titolo, in inglese si dice at the gym, non in the gym. Semmai correggilo.

Okay, non so che dire. Ho visto che è la tua prima storia, e visto che anch'io quando ho cominciato scrivevo cose del genere non recensisco con la critica, ma ci manca davvero poco.
È tutto così veloce, la storia non è neanche segnata come PWP, la trama è scarsissima e beh, dai, sul serio, chi diavolo scopa in palestra un istruttore che vede per la prima volta?
Da quando ho preso a leggerla non ho fatto altro che ridere, perché davvero, è ridicola.
Prendi la parte “ Ah già. Scusami sono un po' rimbambito. Ma non è colpa mia. Forse dei tuoi occhi azzurri.”
Ma sei seria? Chi diavolo direbbe una cosa del genere ad un tizio che ha appena incontrato, anche se è Louis Tomlinson?
E poi supponessimo davvero due sconosciuti scopino così, è davvero strano che si siano messi insieme.

ORA.
Lo so che mi odi.
Lo so.
E lo so che andrai a leggere qualcosa di mio per vedere da che pulpito viene la predica, ma tanto te lo dico già: pure quelle fanno schifo.
Quindi ora rifletti. Ti direi queste cose se non fossero vere?
Scommetto che puoi fare molto di meglio (anche perché non credo tu possa fare di peggio), quindi sai che fai ora? Rileggila tutta come se non l'avessi scritta tu e chiediti: è davvero interessante?
Attendo una tua prossima storia, avvertimi, voglio vedere se fai progressi.
E non te la prendere, a volte serve un richiamo quando sbagliamo.