Perchè non sei più alto?
di Trisha_Elric

23/06/16, ore 15:58

Ahahah ma che bella!! Come al solito mi metto a spulciare tra i tuoi lavori ehehe
Appena ho letto "Lovely complex" ho subito cliccato ed ora sono felicissima di averlo fatto *^*
Da morire dalle risate davvero ahahaa
mi piace come tu non abbia fatto cambiare i loro caratteri, sono una coppia stupenda alla quale hai reso giustizia (?)
brava brava <3
Vale~

10/08/15, ore 23:27

Ma ciao! Era tantissimo che non entravo più in questo fandom... la tua storia è davvero bellissima, mi ha fatto morir dal ridere! sono proprio loro!!!! Giusto di recente ho comprato il manga, non tutto, ho adorato l'anime, mi fanno morire dal ridere questi due!!!!
Quando lui vuol sapere chi è Aaron, e lei che insinua che il figlio non sia suo! Fantastico davvero.
Bravissima!

07/05/15, ore 21:47

Ciao e benvenuta!! Oh ma che ingresso awoso (?) nel fandom! *-*
Cara ragazza, ma ben venga se continuerai a scrivere su questi due perché questa tua prima FF è qualcosa di adorabile, davvero. A partire da Jelous Otani (Chi è Aaron??! Ah sì, fai schifo ma dimmi chi è Aaron! - cioè a volte sembra bipolare ahahaha X'D), ad Akio, che per essere un bimbo di soli 4 anni mi sembra molto precoce e intuitivo - tutto il contrario dei genitori, insomma. :')
Oltre al fatto che Aaron è abbastanza wow (?) e magari lo sognassi anch'io la notte, loro erano LORO al cento per cento, pazzi e sempre a litigare ma innamorati persi, cioè davvero è assolutamente IC, soprattutto Otani. Che dire, fic davvero deliziosa, ora però aspetto che tu ne scriva altre! :3

Chap_

07/05/15, ore 15:20

Adorabile.
Questa storiella è semplicemente adorabile! ^^
Adoro le OS su questi due - io per prima, ne ho scritte parecchie! - e se sono così carine e coccolose(?) come la tua, sono una gioia per gli occhi! :3
(tra parentesi, io ho una crush immane per Aaron; l'ho visto solo una volta in tv durante Anna Karenina e anche se non ci stavo capendo nulla perché il film era cominciato da un pezzo, ho finito di vederlo solo per lui! Anche se aveva un paio di baffi un po' ridicoli, ERA BELLISSIMO.)
Akio è molto-molto carino, mi piacerebbe leggere qualcosa su di lui! ^^
(... solo perché io sono stata abbastanza pazza da scrivere una long sulla vita della "mia" figlia di questi due, non significa che qualcun'altra sia così pazza, ma vabbé XD)
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto, è carina e divertente, per me la bandierina è verde(?)!
Alla prossima, ci sentiamo ^^

-Risa Lily Calinee.