ghost
di katris jackson

07/05/15, ore 14:53

Ciao! Piacere, Little (chiamami anche Foxy se vuoi) Oddei io AMO Nico e la Solangelo pure. Pensavo che si fossero pochissimi fangirl/fanboy che shippano questa coppia e invece siamo più di quello che pensavo... Quindi, come capirai, io ADORO IMMENSAMENTE questa ff. Hai descritto benissimo Nico e Will, i loro sentimenti, comportamenti, rendendoli ASSOLUTAMENTE IC. E io amo le storie IC, ci tengo. Hai usato una buona/bella ironia, quasi quanto quella di zio Rick ma hai anche descritto anche scene tenerissime, come il bacio per esempio... Siamo un bel po' che cerca di riempire il vuoto che Rick Riordan ci ha lasciato, scrivendo ff (persino io). Ma. cosa gli costava farli baciare? Così si capisce di più se cè questa Solangelo o no (tanto io li shippo lo stesso) Vabbé, non sono qui per lamentarmi con un'altra persona, ma per recensire questa bellissima one-shot che metterò tra le preferite, assieme all'altra che hai scritto e che leggeró. ASSOLUTAMENTE. È QUESTIONE DI VITA O DI MORTE. Beh, ora ti devo proprio lasciare (quella babbana di mia madre mi sta guardando malissimo. Tsk! Non capisce nulla, quella povera mortale. Mi fa pena: non sa cosa si perde...) Ciao, scusa per gli errori, ma sono al cellulare Saluti Little_fox

07/05/15, ore 10:38

Ciaooo Katris (posso chiamarti così?)
Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Allora, inizio col dire che AMO questa One-shot. È scritta benissimo e l'ambientazione mi piace molto.
VIVA LA SOLANGELO!!
Comunque questa storia va tra le preferite ^^
Spero di poter leggere altre tue storie su questa bellissima coppia.
Un Bacio <3