Robert Stories
di RoxyDowney

29/03/17, ore 15:59

Non sono una che recensisce capitolo per capitolo, ma recensisco sempre alla fine. Questa è una delle mie storie preferite in ASSOLUTO!! Non ho MAI pianto nelle scene drammatiche, ma in questa SI! Perché è scritta molto ma molto bene. Adesso mi rendo conto di quanto la gente soffre per queste malattie e che ogni giorno sperano che tutto questo finisca, ma non si sa mai.

08/06/15, ore 23:19

Sono arrivata alla fine di questa storia che mi ha accompagnata negli ultimi giorni...
Che devo dire?
Ancora adesso, mentre rileggo le ultime righe di questo capitolo, mi emozioni e gli occhi diventano lucidi. È tutto così perfetto, immobile e immerso nel silenzio.
Per non dire poi di quanto ho pianto nel ventesimo capitolo, "Goodbye my love". L'ho letto con le lacrime che copiosamente rigavano il mio viso, ma allo stesso tempo mi faceva sorridere, quando riportava le registrazioni audio di Rose.
Fino all'ultimo, ho sperato che Rose si salvasse, in qualche modo, per qualche miracolo. L'ho sperato, come faceva Robert.
Io posso dire... che ... che ...amo questa storia. Si, l'amo. Per tutte le sue sfumature, per tutte le emozioni che mi ha regalato. Per essermi innamorata di tutti questi personaggi. Ad un certo punto, ho dimenticato che quel Robert fosse Robert Downey Jr. L'ho dimenticato totalmente. Mi sono lasciata trasportare dalla storia, indipendentemente da chi fossero i protagonisti. E devo aggiungere che questa è la prima volta che mi capita leggendo una fanfiction.
Sei stata meravigliosa, perché oltre alla storia nel suo complesso, hai descritto precisamente ogni momento, facendo in modo che chi leggeva potesse avere la sensazione di vedere tutto con i propri occhi.
Ultima cosa che mi sento in dovere di dire: è una storia di vero Amore.

PS:
Spero tu abbia già pubblicato un libro! Sei troppo brava! Se così non fosse, contatto Robert che "stresserà" Nicole per avere informazioni su di te e farti scrivere un libro ahahah

08/05/15, ore 10:36

Eccomi qui!
Di solito a questa frase si fa seguire un Tadaaan?
In verità non lo so. Ma comunque non è questo il punto, il punto è che ti adoro! Un finale più bello di questo non potevi trovarlo, e come sempre mi sono emozionta a leggere, anche se per i miei gusti è stato troppo breve!
Ho travato bellissimo il fatto che tu abbia usato questa foto. Ho letto che stai per scriverne un'altra, io invece ho iniziato da poco a scrivere una storia sul mio Alex mi farebbe piacere che tu la leggessi e mi facessi sapere che ne pensi.
Continuo a farti i miei complimenti e a dirti di continuare a scrivere!
Un abbraccio Ramoso!