La notte delle streghe
di Exodus

31/12/08, ore 17:34

nnnuuuuu!!!!!!! non è vero che il piccolo Aizenuccio non ha successo con le donne!! è così perfetto!!! XD XD XD!!!! mi è piaciuta TROPPISSIMO la 9 spada che prima di andare a letto sussurra "buonanotte tesssoorrooo..." me lo immagino!!! XD XD XD!!!! poi poveretto il mio Aizenuccio!!! chi gli ha fatto uno scherzone simile?? X( X( X( lo picchio se lo scopro!!!! ti prego aggiorna + presto del presto!!!! mi piace troppissimissimo!!!! continua così mi raccomando!!! XD XD XD

31/12/08, ore 15:15

NOOOOOO!!!!XDDDD Ti prego, pubblica prima che puoi il prossimo capitolo, non ce la faccio a resistere!XDD Ho cominciato a leggere la tua divertentissima storia increspando, ad ogni rigo, le labbra in un sorrisino; immaginando la scena della triste vita del povero Aaroneiro il sorriso si è allargato. Ma davvero, ti GIURO, quando ho letto... "[...]un doppio urlo agghiacciante riecheggiò per i corridoi e le segrete di Las Noches: le Exequias si precipitarono fuori dalle loro stanze in mutande, temendo un attacco a sorpresa [...]" sono scoppiata a ridere come un'idiota, ed ho continuato così fino alla fine del capitolo. XD E' stupendo. XDDD E' bellissimo. XDDDD Mi hai drogata. O_O;; Mi inchino a te, Exodus-sama. Spero che parlerai anche di Szayel-sama, il mio Espada preferito. In ogni caso, continuerò a seguirti. Baci e buon 2009!:*