Thank You
di Jeo 95

21/05/15, ore 20:20

Ciao, io sono una SasuHina, ma la SasuKarin mi piace, e grazie alla tua storia mi è piaciuta ancora di più, è molto dolce. Kishimoto la ha mostrata quasi sempre come una racchia stridula e fastidiosa, ma io sono più che sicura che non è così, è un personaggio che mi piace molto :) La tua storia è molto interessante, scorrevole e... romantica *-* Complimenti, scrivi ancora su di loro <3
Baci
SereUchiha

07/05/15, ore 17:00

Ciao :D
Che bello, finalmente una ventata d'aria fresca ad una sezione tanto monotona da annoiare anche solo per il fatto di dover scorrere tra le fanfic.
Che dire?
Mi è piaciuta davvero tanto questa tua flash, ad essere sincera!
In effetti, vedere delle persone che scrivono su una mia quasi OTP (la SasuNaru è irraggiungibile ewe) mi ha fatto piacere.
Soprattutto perché parla di Karin come persona, non la solita fangirl del cavolo che vuole solo stuprare Sasuke, viene mostrata anche per la ragazza forte che, in realtà, è. Viene mostrata per quella persona che per amore ha fatto di tutto, ed io non escludo che Karin sia davvero la madre di Sarada, con quello che sta succedendo nel gaiden xD
Karin che odia il suo clan d'appartenenza, che odia i suoi capelli rossi, il dover portare gli occhiali e che non crede nell'amore.
Karin che, grazie all'amore che prova per Sasuke, ha cominciato ad amare ogni aspetto di sé stessa
Ti ho già detto che adoro questa flash?
Un abbraccio,
Angie 96

07/05/15, ore 15:40

Ciao Jeo!^^ ho letto proprio ora quasta fantastica oneshot SasuKarin e me ne sono completamente innamorata!! *-*
Amo follemente la coppia SasuKarin assieme alla NaruSaku, sono le mie due OTP preferite! <3

Mi piace molto il tuo stile di scrittura! semplice, chiaro e che scorre una meraviglia e ho trovato quasta fanfic davvero particolare e innovativa! mi piace soprattutto la scelta che hai fatto di elencare inizialmente tutto quello che Karin ritiene un suo difetto e poi smentirlo attraverso le parole di Sasuke sul suo colore, sui suoi occhiali e sulle sue origini. Scelta azzeccatissima per far comprendere l'amore reciproco che Sasuke prova per lei. Davvero complimenti!! ;D

Mi piace come hai gestito l'introspezione di Karin: in modo leggero e senza pretese, come tu hai definito la tua fanfic.
I personaggi sono tutti IC e in particolare Sasuke! non è facile mantenerlo IC nelle fanfic, ma tu ci sei riuscita benissimo!!
Bella la scelta del pomodoro per far apprezzare il colore dei capelli di Karin a Sasuke: si sa quanto Sasuke ama i pomodori, quindi mi è sembrato giusto usarlo come simbolo per i suoi sentimenti *-*.
Davvero complimenti per la tua gestione di Sasuke e Karin: sono entrambi due personaggi alquanto complessi, per questo li amo alla follia come coppia!! *ççççç*
Inoltre, ti ringrazio per questa fanfic perché purtroppo ce ne sono veramente poche di SasuKarin.. ç_ç

Spero che scriverei presto su di loro un'altra fanfic!! mi farebbe tanto piacere! magari una Long <3.
E sono davvero felice che stai iniziando ad amarla come coppia.
Ancora tantissimi complimenti per lo stile di scrittura, per l'originalità e per la fanfic in generale! ;D

Spero a presto! baci! SakuraHaruno

P.S: se ti piace la SasuKarin, e magari anche la NaruSaku, e se hai tempo... mi farebbe piacere leggere una tua opinione sulle mie fanfic (visto che sei davvero brava! :D).
Se vuoi, si chiamano "Dangerous Feelings" che è una fanfic conclusa con 35 capitoli, SasuKarin/NaruSaku. "Celebrity Eclipse" ancora in corso e sempre SasuKarin/NaruSaku. L'altra è "In una notte di Tempesta" ancora in corso.. sempre SasuKarin/NaruSaku, ma in particolare SasuKarin.
E poi l'ultima, anch'essa ancora in corso "Tu, il mio disastro" totalmente NaruSaku. Di solito non sono una che lascia a metà le fanfic, anche se la maggior parte delle volte_per via dello studio e degli esami all'uni_li aggiornamenti non riesco ad essere frequenti, di solito un volta al mese o max tre settimane.
Bene.. allora prossima!! *____*

07/05/15, ore 11:07

Ciaoooo

Oddio, non penso che il pomodoro sia il frutto più romantico da mettere al centro di una scena XD Non lo so, leggendola ho percepito un che di comico! Secondo me una fragola, una ciliegia, o un lampone sarebbero stati più indicati. Ma è un dettaglio!

Sai che non ho mai letto una storia seria con Sasuke e Karin insieme? Non me la sono mai neanche figurata come coppia, nonostante abbiano passato così tanto tempo insieme anche nel manga. Questa fanfiction mi piace da morire! L'introspezione di Karin è fatta bene, la lettura è scorrevole e non c'è nulla di stucchevole. Il tempo speso è giusto, non è né lenta né affrettata. Mi piace come hai trattato l'amore corrisposto di Sasuke, che è sempre Sasuke, è molto IC, e i cambiamenti positivi che il semplice atto dell'essere amate da qualcuno provoca alla nostra personalità!

Questa fila dritta dritta tra le preferite!

Akane <3