Sword. Mask. Wolf.
di MissHoney

11/05/15, ore 17:30

Non sono solito leggere FF, preferisco di gran lunga le storie originali. Inoltre, in questo caso sono perlopiù uno spettatore, considerato che i libri non li ho mai letti. Lo stile è fluido e piacevole, la storia pure. Ho solo un appunto: sopra la barriera non c'è proprio nessun altro? Mi ha sorpreso semplicemente questo.
Forse avresti potuto aggiungere una rapida descrizione di ciò che vedeva dalla barriera, oppure degli ostacoli lungo il percorso, senza ovviamente perdere di vista il proprio obiettivo. Per il resto, mi piacerebbe scoprire cosa c'è nella tua testa, nelle tue storie, anche se ho notato che per ora hai pubblicato solo storie simili. Se dovessi scrivere qualcosa di diverso, ripeto, mi piacerebbe leggerlo ;)

10/05/15, ore 19:25

... non so se ucciderti o farti una statua, veramente.
Arya sembra in stato di 'trans' come se lei stesse premendo per uscire ma allo stesso modo volesse rimanere un'assassina senza volto. mi ha fatto dispiacere che Jon non l'abbia riconosciuta, ma poi la fine è una cosa... incredibile.
però... perché lo hai fatto morire?!?! sono una sua grande fan, per questo sto premendo per ucciderti!
però va bene dai, ti perdono perché sei stata veramente brava a scrivere, dettagliata ma no noiosa, a dir poco una scrittrice professionista u.u
continuerò a leggere le tue ff, quindi spero che ne pubblicherai presto un'altra.
byby CasaStark