Una cura per la gelosia
di Kamyu

06/07/15, ore 16:25

Oh mio dio..voglio sapere come finisce >.< devi assolutamente continuare! È iper mega interessante!! Voglio sapere cosa farà poi law! Ottimo lavoro ;)

14/05/15, ore 14:30

Sono entrata da poco in questo fandom ma hai già nominato le mie 3 OTP e ti adoro per questo... La storia si fà interessante quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo che da quanto hai lasciato intendere sarà molto interessante xD... La storia è bella e non cade nei soliti cliché, ed è scritta molto bene, ma se ancora non ne hai una ti consiglio di fartela betare prima di pubblicarla poiché ho riscontrato vari errori ortografici molte volte fatti nella battitura veloce o dagli autocorrettori tecnologici

13/05/15, ore 15:25

ahahah ma no Kidd ,Law non ti sta tradendo U.U.Per¨° se e veramente uno scherzo credo che finir¨¤ male o forse no O.o .Comunque Kidd in ogni caso si arrabbiera molto xD.
Il capitolo e corto ma molto gradevole .
A presto
bacioni
ladygiusy

12/05/15, ore 15:12

Eeehy!!!! Sono riuscita a rientrare, ho cambiato nickname e non mi ero accorta della mail (in effetti avevo chiesto il cambio un mese fa... manco mi ricordavo xD)!
Allora, sai che questa storia è meravigliosa, sai che aspettavo che aggiornassi da un secolo, sai che DEVI muoverti a scrivere il seguito!
Alla prossima XD

12/05/15, ore 14:52

E adesso? D: Devo sapere come finiiiiscee, non posso aspettare xD
Che gran pezzo di stronzo Law però eh.. Figo ma stronzo u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :D <3

Jules

07/05/15, ore 14:29

Quando Kidd e incassato si salvi chi pu¨° >.<.Comunque non credo che Law lo stia tradendo ,credo che abbia in mente di organizzare qualcosa per il compleanno di Kidd.Molto probabilmente questa mia idea sar¨¤ sicuramente sbagliata xD.
Ma poi perch¨¦ i capitoli finiscono sempre sul pi¨´ bello ,ecco ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo xD.A presto.
Bacioni
ladygiusy

07/05/15, ore 14:09

ho sinceramente paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo... xD ma allo stesso tempo aspetto con ansia di leggerlo, finche c'è rating rosso, ci sono io! :') complimenti, scritta molto bene.
un saluto,

Jules