Hot Stuff&Thangs: in the Rick's mind
di SaraLincoln

26/05/15, ore 20:34

Ciao SaraLincoln! Mi scuso in anticipo per non aver scritto prima, ma sappi che seguivo silenziosamente la storia. L'idea che avete avuto, ci sta tutta. Leggere la vita di Rick è curiosissimo e stupendo, mi piace poter guardare la vicenda anche da un'altra visuale, diciamo. Daryl e Rick sono due personaggi favolosi, quindi adoro vedere che avete dato spazio ad entrambi. E poi, diciamocela tutta, così abbiamo il doppio delle scene piccanti AHAHAHA Tutto si intensifica AHAH Comunque, sono d'accordo con la recensione precedente, mi piace come scorre e come hai interpretato i pensieri dello sceriffo. Non vedo l'ora di vedere i loro ehm approcci fisici AHAHA continua così, pollice in su!

12/05/15, ore 18:40

AH OMG
TU e cupcakes19 volete uccidermi *^*
Adoro Rick, sono felicissima di poter leggere la ff anche dal suo punto di vista! Adesso posso sapere tutti i suoi pensieri, le sue giornate, le persone con cui parla, la vita parallela rispetto a Daryl ❤️
Già amavo la storia, adesso ancora di più ahah che donne meravigliose siete! Giornata iniziata benissimo ahah allora, ora mi faccio seria xD
Sintassi buona, lessico privo di errori grammaticali, scorre a meraviglia e poi dai, parliamone, si tratta di Rick 😍 !!
Comunque è bello che sia scritta da un'altra persone, proprio perché si vede meglio il cambio di personaggio. Scrivete in maniera differente quindi è come catapultarsi nelle menti prima di daryl poi di rick e viceversa. Ottima scelta! Vedo uno sceriffo più preso, ha capito l'attrazione prima dell'arciere, stupendo il fatto che si tocca la guancia dopo la scazzotata! Ecco, apprezzo tantissimo il fatto che stai seguendo l'altra linea, quella di Cup, mi sembra di guardare un film <3
Brava davvero, a presto!
Matilde