Non può piovere per sempre
di Nena Hyuga

11/09/11, ore 21:09

Ciao! ^___^

Come ti avevo detto su facebook? "Leggerò presto qualcosa di tuo", e beh, eccomi qui! ù-ù
E' la prima - ma certo non ultima - volta che leggo qualche tua storia, e che la recensisco, ma ti avverto di una cosa: io sono incapace di recensire correttamente. Non ne sono capace, è più forte di me! xD

Comunque, questa oneshot era la tua prima e, cavoli, l'hai scritta proprio bene!!! Ma più che altro, è stato il nuovo personaggio che hai inserito ad affascinarmi. Tutta avvolta - anche alla fine - in un velo di mistero... mmm... proprio interessante, sai?

Brava!

29/06/11, ore 02:05

Sono le due di notte e non so perché sto su EFP invece di andare a dormire.. poi mi domando "perché non riesco a svegliarmi la mattina?"  XD
Non so nemmeno come sono riuscita a trovare la tua storia, ma leggendo la trama mi ha preso molto..

Io poi adoro il personaggio di Kai *w* me lo sposerei! Insieme a Yuri u.u
Ok la smetto e cerco di essere seria, come la storia che hai scritto u.u:
Povero Kai.. a vagare lungo le strade, prendendosi in pieno la pioggia... è in colpa con se stesso, troppo orgoglioso non vuole nemmeno tornare su suoi passi.. ma questa non credo sia orgoglio, ma paura.. paura di essere rifiutato, rifiutato perché è sempre troppo rigido, freddo, scontroso...
Ma quella ragazza.. gli ha fatto completamente cambiare idea..che sia stato un angelo??
Angelo o no, conoscendo quella piccola ragazza, disegnatrice, ha aiutato molto Kai, e a far ordine nei suoi pensieri che lo stavano tormentando da tanti giorni..
Infatti il giorno dopo, il sole splende alto nel cielo..
Tutta quella pioggia era causata solamente dalla tristezza e dalla rabbia che aveva dentro di sé, ma adesso che era finita, anche la pioggia era cessata.

Complimenti, davvero, una one-shot eccezionale *w*
scorrevole, intensa e piena di significati che possiamo usufruire anche noi u.u

Passa da me se ne hai voglia =)
Brava e complimenti ancora!
Un bacio!

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

23/03/09, ore 13:44

Ma brava il mio amoreee!!!..è davvero stupenda!!!...mi ha colpito al cuore!!!!...no so ke aggettivi usare per dirti quello che sentooo!!!..^___^...troppo bella!!!...complimenti!!!...sei unica tesoro!!...ti voglio un mondo di bene!!!...comlimenti ancora!!!...bacionee..^__^

02/01/09, ore 01:34

Dire che è stupenda giuro che sarebbe dire poco... Non ci sono aggettivi per definire un simile capolavoro... Mi hai colpito un sacco, giuro su qualsiasi cosa O_O Non ho mai letto una ff così semplice... Ma così intensa allo stesso tempo, e poi la ragazza sembra un angelo in persona... Il modo in cui parla e il senso di pace che emana... Complimenti per le descrizioni così dettagliate tanto da renderle vive... Se ti dico ancora complimenti vero che non mi picchi? ç_ç Sarei ripetitivo ma è la pura verità XD Alla prossima, baci Skat3r_leso

01/01/09, ore 20:29

ma ciao!! mentre scorrevo le storie ho visto il titolo della tua e conoscevo da tempo quella frase grazie ad una persona e curiosa sono andata a leggere U_U Davvero molto bella, Kai confuso che poi ritrova la serenità grazie a quella ragazza che sembra un piccolo angelo consigliere sceso solo per lui a dargli consigli ^^ Complimenti, buon anno anche a te baci Siana